Roma, Iheanacho al Leicester porta Mahrez in giallorosso

Pubblicato il autore: Carlo Edoardo Canepone Segui


Riyad Mahrez in giallorosso: ora ci siamo davvero. Ad avvicinare l’esterno algerino alla Roma è stato indirettamente Pep Guardiola che ha annunciato il passaggio del suo calciatore Kelechi Iheanacho alle Foxes: “Andrà al Leicester”. Iheanacho gioca nello stesso ruolo di Mahrez e l’entusiasmo del tecnico del club inglese Shakespeare (“Lo aspetto il prima possibile”) ha lasciato intendere che probabilmente Mahrez ha già le valigie pronte in direzione Roma.

Nella giornata di ieri erano arrivate le parole di Monchi che aveva confermato una seconda offerta (e forse anche l’ultima) per l’esterno destro che si sarebbe avvicinata sensibilmente alle richieste del Leicester. La sensazione è che la fumata bianca possa arrivare già dalla prossima settimana e Mahrez potrebbe esordire con la sua nuova maglia già nella gara che la Roma ha in programma il prossimo 10 agosto a Siviglia, proprio con l’ex squadra del ds, ma anche di Fazio e Perotti, valida per il trofeo Antonio Puerta.

Leggi anche:  Premier League, dove vedere Leicester Fulham streaming e diretta tv

L’offerta giallorossa, qualora fosse accettata, dovrebbe aggirarsi intorno ai 35 milioni di euro, comprendente anche di bonus. Di Francesco sta per accogliere il tanto agognato erede di Salah e potrà finalmente cominciare a lavorare con quello che, con tutta probabilità, sarà l’esterno destro titolare nel suo classico 4-3-3.

  •   
  •  
  •  
  •