Roma, Mahrez: quanta confusione!

Pubblicato il autore: Carlo Edoardo Canepone Segui


Di ufficiale continua a non esserci nulla, la Roma e il Leicester continuano a trattare per il cartellino di Riyad Mahrez, ma le voci sul suo trasferimento nella Capitale continuano ad essere contraddittorie.

Nella notte di ieri, subito dopo il triplice fischio della gara che la Roma ha perso ai rigori contro la Juventus, era cominciata a circolare la notizia (fonte Sky Sports UK) secondo la quale Mahrez avrebbe preferito restare in Premier League a meno di una chiamata di un top club europeo.

Oggi, invece, si parla di parti più vicine. Ieri vi avevamo accennato alla possibilità di vedere Mahrez in giallorosso molto presto, a causa del trasferimento di Iheanacho al Leicester che, di fatto, andava a prendersi il posto proprio dell’algerino. Dal Qatar è arrivata anche una clamorosa indiscrezione lanciata dal giornalista di BeinSports Alkewaleny: Mahrez potrebbe sostenere le visite mediche con la Roma già questo giovedì.

Leggi anche:  Risultati Serie A 9° Giornata: Milan ancora vittorioso, il big match Napoli-Roma va ai partenopei

Ciò che è certo è che l’esterno vuole giocare la prossima Champions League e in questo momento né il Leicester, né l’Arsenal (l’altro club che ha mostrato interesse nei suoi confronti) possono garantirgli questa possibilità. La Roma sì, ci sarà, e Mahrez potrebbe avere un ruolo da protagonista. Siamo entrati nella settimana decisiva per la conclusione di questa trattativa, nel bene o nel male.

  •   
  •  
  •  
  •