Roma, parla Monchi: “Non seguiamo solo Mahrez. E Manolas resta”

Pubblicato il autore: Carlo Edoardo Canepone Segui


Da Boston, alla vigilia della sfida alla Juventus, ha parlato il ds giallorosso Monchi che ha voluto fare chiarezza sulle sue prossime mosse di mercato, a partire dalla trattativa che potrebbe portare a Roma Mahrez: “Non seguo solo lui, sto lavorando a più nomi. La vicenda Mahrez è diventata di dominio pubblico, altre no”. Poi svela l’ultimo contatto: “Abbiamo fatto due offerte, la seconda (38 milioni tra fisso e bonus più percentuale sulla rivendita) è giusta e potrebbe essere l’ultima. Valuteremo altre piste”.

Il mercato della Roma, però, non si ferma solo alle entrate, ma anche alle uscite, e Monchi prova a rassicurare i tifosi su Manolas, descritto come obiettivo della Juventus: “Kostas resta con noi. Si lascia intendere che non rinnovi il contratto, ma lui è felice e resterà alla Roma per molto altro tempo ancora”.

Su una eventuale entrata in difesa dice: “La priorità è l’esterno destro, poi valuteremo la rosa nel prossimo mese. Per ora abbiamo fatto un buon mercato e non c’è bisogno di precipitarsi, magari tra 25 giorni riterremo necessario prendere un centrale di difesa, o un altro ruolo…”.
 
Infine una battuta su Moreno, primo acquisto della sua era giallorossa: “Hector è il centrale d’esperienza che cercavamo, è una garanzia”.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  LIVE Napoli-Roma 4-0: dominio azzurro al San Paolo