Roma, pronta una super offerta per Mahrez

Pubblicato il autore: Carlo Edoardo Canepone Segui


Le parole del tecnico del Leicester e del suo vicepresidente non hanno spaventato la Roma che non vuole mollare la presa su Riyad Mahrez. L’obiettivo di Monchi è chiaro: regalare a Di Francesco l’esterno algerino almeno dieci giorni prima dell’inizio del campionato così da poterlo far integrare con tutta la squadra.

In questa trattativa la Roma parte da due solide basi: l’accordo già trovato con il calciatore sulla base di 3 milioni di euro più bonus per cinque anni e la sua volontà di cambiare aria e di vestire giallorosso. Quella che comincia oggi sarà la settimana decisiva per la buona riuscita dell’affare, Monchi (come riporta Il Corriere dello Sport) ha pronta una nuova offerta che avvicinerebbe di molto le parti: 32 milioni subito e 5 di bonus, per un totale di 37 che andrebbe a limare la differenza con i circa 40 chiesti inizialmente dal club inglese.

Leggi anche:  Probabili formazioni Serie A - 10° Giornata

La Roma vuole Mahrez a tutti i costi: è l’esterno destro, ma mancino di piede, capace di accentrarsi e creare pericoli nelle difese avversarie. Il Leicester, però, ha una grande forza economica e può tirare sul prezzo, ma la voglia di Mahrez di provare una nuova avventura potrà giocare a favore dei giallorossi. Nei prossimi giorni ne sapremo di più.

  •   
  •  
  •  
  •