“Where is Mahrez?”: l’indizio che lo avvicina alla Roma

Pubblicato il autore: Carlo Edoardo Canepone Segui


Un indizio non fa una prova, ma è pur sempre un indizio. Da oggi Riyad Mahrez è un po’ più vicino alla Roma non per offerte o quant’altro arrivato sulla scrivania delle Foxes, ma semplicemente per un cambio di immagine su Facebook.

Il club inglese ha infatti cambiato la sua immagine di copertina e nella nuova foto non appare il volto di Mahrez. Un particolare che non è passato inosservato ed ha spaventato tutti i tifosi che, quasi in coro, hanno commentato: “Where is Mahrez?”, “Go to Roma?” ovvero “Dov’è Mahrez?”, “Va alla Roma?”. Bisogna però precisare che anche nell’immagine precedente l’algerino non appariva. Ecco la foto in questione:


Mahrez e la Roma è un matrimonio la cui data è ancora de stabilire. Ci prova il Corriere dello Sport che lancia l’indiscrezione, l’esterno algerino potrebbe esordire il prossimo 10 agosto quando i giallorossi affronteranno il Siviglia in occasione del trofeo Antonio Puerta. L’accordo tra il giocatore e Monchi c’è da tempo sulla base di un quinquennale a 3 milioni di euro più bonus a stagione, ora bisogna lavorare con il Lecester per il quale il ds giallorosso ha pronta una nuova sostanziosa offerta che si avvicinerà molto alle richieste del club inglese.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Barcellona Milenkovic, sarebbe lui il sostituto di Piqué: lo spagnolo starà fuori sei mesi