Alessandria, Sosa in partenza, Marras ceduto al Trapani

Pubblicato il autore: Luca Sturla Segui

Alessandria Calcio
Cristian Sosa, il difensore ex capitano dei Grigi, bersaglio della contestazione dei tifosi al primo allenamento della stagione sul campo della Michelin di Spinetta Marengo e considerato da alcuni ultras l’emblema della doppia mancata promozione in serie B dello scorso campionato, è in partenza. Stando alle ultime notizie di calciomercato, infatti, il Matera avrebbe proposto un contratto al difensore attualmente di proprietà dell’Alessandria e il giocatore starebbe per firmare.

Per Marras, invece, che contro l’Entella sabato scorso non ha giocato perché Sensibile aveva detto che era in vendita, è arrivata la cessione a titolo definitivo verso il Trapani. Il giocatore grigio aveva chiesto prima di partire per il ritiro di Bardonecchia di essere venduto ad un’altra squadra perché era stanco di giocare con l’Alessandria. Anche per lui è questione di ore.

Ora non resta da aspettare l’ingresso dei nuovi giocatori che, come ha detto Mister Stellini al temine della partita a Chiavari, dovranno essere quelli che fanno la differenza in tutta la serie C e che possono portare la squadra nella serie maggiore. Intanto per sabato prossimo è in programma un’altra amichevole, questa volta in trasferta contro la Pro Vercelli e i Grigi tasteranno il campo della loro nuova casa provvisoria.

  •   
  •  
  •  
  •