Antonio Cassano, arriverà all’Alessandria o all’Entella?

Pubblicato il autore: Luca Sturla Segui

Antonio CassanoNon mi ritiro, cercatemi entro settembre” aveva detto Antonio Cassano poco tempo fa. E stando alle ultime news di calciomercato l’attaccante classe 1982, che al momento, dopo il rapido divorzio col Verona, è svincolato, potrebbe arrivare a breve all’Alessandria. Pochi giorni fa, invece, sembrava che il fantasista potesse firmare con la Virtus Entella.

Sembra, infatti, che la società grigia sia entrata in contatto a tal proposito con l’ex numero 10 della Nazionale. Il nome, oltre che su qualche sito che si occupa di calciomercato, sta circolando insistentemente sui social.
Un’operazione che sarebbe molto costosa ma che i Grigi potrebbero portare avanti. Del resto Mister Stellini lo aveva detto, deve arrivare un nome che faccia la differenza per la serie. Se fosse Cassano sarebbe di sicuro un attaccante fondamentale per il progetto grigio. Se così fosse sarebbe il secondo big proveniente dalla serie A a giungere nella squadra alessandrina in questa stagione.

Non è, però, ancora tramontata la trattativa col club di Chiavari. Certo, per Antonio Cassano si tratterebbe di scendere solo in B. Del resto il patron dell’Entella Gozzi si era detto pronto ad accogliere il giocatore barese che, pochi giorni fa, ha trascorso qualche giorno nella cittadina ligure.

Il 31 agosto si avvicina sempre di più e vedremo quale dei due club avrà la meglio.

  •   
  •  
  •  
  •