Barcellona Dybala, colpo “incompatibile”: i blaugrana mollano la “Joya”

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui

Barcellona Dybala, i blaugrana “bocciano” l’argentino

Dopo l’addio di Neymar il Barcellona ha pensato con convinzione al gioiello della Juventus Dybala per sostituire l’attaccante brasiliano, passato al Paris Saint Germain. D’altra parte l’attaccante argentino era finito da tempo nel mirino della società spagnola che aveva individuato nel neo numero 10 della Juventus il giocatore ideale da integrare nella rosa della formazione blaugrana. Negli ultimi giorni, però, la situazione è diametralmente cambiata con un cambio di rotta improvviso quanto inaspettato da parte della società catalana.

Barcellona Dybala, i blaugrana dicono no all’argentino

La notizia riportato oggi dal quotidiano spagnolo Mundo Deportivo è di quelle clamorose. Perchè un talento come Dybala difficilmente può essere messo in discussione o essere ritenuto inadatto alle esigenze di un club. Ma a Barcellona sembrano non pensarla esattamente in questo modo.
Infatti secondo  quanto riporta Mondo Deportivo  il Barcellona avrebbe formalmente comunicato allo juventino Paulo Dybala che non rientra più nei suoi piani di mercato.  Dopo il corteggiamento nei mesi scorsi sarebbe arrivata quindi la decisione del Barcellona di rinunciare ufficialmente al giocatore argentino. Una mossa dettata, secondo i media spagnoli, da motivi di carattere tecnico anche se dietro la decisione dei blaugrana vi potrebbe anche essere il deciso no della Juventus di fronte a tutte le offerte di trasferimento avanzate per l’argentino, tra cui quella del Barcellona. A A comunicare la decisione sarebbe stato direttamente il segretario tecnico del club, Robert Fernandez, che avrebbe anche preso in prima persona la decisione. Alla base della scelta del Barcellona vi sarebbe la presunta l’incompatibilità tra Dybala e Messi. Le caratteristiche della ” Pulce”   sarebbero incompatibili con quelle di Dybala e quindi il Barcellona avrebbe deciso di abbandonare la pista di mercato che avrebbe potuto condurre ad un’altro incredibile colpo di questa “pazza” estate di calciomercato.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Juventus terzultima in campionato: stasera possono divenire -10