Benevento ad un passo da Memushaj, domani la fumata bianca?

Pubblicato il autore: Paolo Pierangelo Segui


Ultimi giorni intensi di calciomercato, con le varie squadre italiane impegnate a reperire l’elemento giusto che vada a completare la rosa a disposizione, per la nuova stagione ormai iniziata.
Nelle ultime ore il Benevento sta tornando alla carica per il centrocampista Memushaj (31) del Pescara, nazionale albanese e già alle dipendenze di mister Baroni fino a due anni fa.
Il giocatore fino ad oggi non è stato schierato in campo dal tecnico Zdenek Zeman nelle partite ufficiali di coppa, in vista della sua imminente cessione e la sensazione è che entro domani si dovrebbe ufficializzare l’operazione.
Il Pescara dal suo canto proporrà la formula della cessione in prestito con diritto di riscatto fissato ad un milione di euro, mentre per l’accordo economico tra il giocatore ed il club campano si tratterà solamente di una pura formalità.
Memushaj è un centrocampista duttile e che sa sfruttare bene le sue capacità di inserimento sul fronte offensivo; nell’ultima stagione in serie A nel Pescara ha siglato un goal contro la Roma, ma ha anche fallito due calci di rigore.
Nella nazionale dell’Albania vanta oltre venti presenze ed una rete all’attivo dal 2010 ad oggi, inoltre nell’ultimo campionato Europeo fu eletto miglior giocatore della sua squadra.

Leggi anche:  Juventus, colpo clamoroso. Il rinforzo potrebbe arrivare dai campioni d'Europa!
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: