Calciomercato Avellino, giallo Marchizza. Taccone su Ferullo:”Non confermo e non smentisco”

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui
Calciomercato Avellino

Calciomercato Avellino, Marchizza è un giallo

Calciomercato Avellino, si aspetta sempre Marchizza. Nella settimana che porterà al debutto dei biancoverdi in campionato contro il Brescia potrebbe arrivare uno degli ultimi colpi di mercato. Il nome è sempre quello di Riccardo Marchizza. Il difensore classe ’98 è la più lunga telenovela di questo calciomercato estivo per i lupi. Martedì potrebbe essere il giorno buono per chiudere l’affare con il Sassuolo. Gli emiliani dovrebbero dare il nulla osta al prestito dell’ex Roma all’Avellino. Sull’argomento è intervenuto il presidente Taccone:”Marchizza? Abbiamo già quattro centrali che ci soddisfano in pieno”. Chiusura e parole tattiche quelle del presidente irpino? Lo scopriremo nei prossimi giorni. L’alternativa a Marchizza potrebbe essere Federico Blanchard del Carpi. L’ex Frosinone piace anche al Bari. L’Avellino è da tempo sul giocatore, settimana dunque importante anche su questa versante.

Calciomercato Avellino, il punto di Taccone. Il massimo dirigente ha anche fatto il punto della situazione per il mercato dei biancoverdi. “In questo momento, togliendo alcuni elementi in partenza, tra cui Soumarè e Paghera abbiamo una rosa ampia – continua Taccone -. Ma al momento le partenze non sono certe al 100%. Se prendiamo altri 2/3 elementi avremo un sovraffollamento notevole”. Taccone ha anche chiarito le vocei su un possibile ingresso in società di Angelo Ferullo:Non confermo e non smentisco – spiega -. E’ già venuto altre volte, lui è uno dei tre imprenditori che mi ha fatto delle offerte. Io sto costruendo la squadra da solo, se ci sarà qualcuno che mi aiuterà ben venga”. Ferullo, imprenditore di Anzio, ha avuto esperienze con il Latina e la Lupa Roma in passato.

Calciomercato Avellino, Morosini subito titolare con il Brescia?

Calciomercato Avellino, Novellino pensa a Morosini. E‘ cominciata oggi la settimana che condurrà i biancoverdi al debutto nel campionato di serie B. Gli irpini esordiranno al Partenio Lombardi con il Brescia. Curiosamente Ardemagni e compagni cominceranno contro lo stesso avversario della prima giornata dello scorso campionato. Novellino sembra avere già le idee chiare e accarezza l’idea di lanciare subito Morosini dal primo minuto. Il fantasista arrivato dal Genoa potrebbe giocare subito contro i suoi ex compagni. Sta a Novellino ora cercare di inserire il più velocemente possibile il neo acquisto in biancoverde.

Novellino contro le rondinelle dovrebbe confermare il suo 4-1-4-1. Morosini, come nel test amichevole con il Frosinine partirebbe largo a sinistra con licenza di accentrarsi. Sull’altra fascia dovrebbe giocare Molina, uno dei più positivi in questo precampionato. A centrocampo sono in ribasso le quotazioni di Moretti, beccato anche dal pubblico per un paio di errori contro il Frosinone. Lezzerini in porta, Suagher-Migliorini in mezzo e Pecorini-Rizzato sulla fasce, questa la probabile difesa di Novellino contro il Brescia. Davanti Ardemagni, apparso ancora in ritardo contro i ciociari, ma sarà lui a guidare l’attacco dei lupi contro gli uomini di Boscaglia.

  •   
  •  
  •  
  •