Calciomercato Genoa: Ninkovic non convocato, cessione in vista?

Pubblicato il autore: Andrea De Vivo Segui


Nuovo capitolo nel calciomercato del Genoa. Sebbene la dirigenza rossoblu abbia abituato i propri tifosi a grandi movimenti di mercato, almeno numericamente,  l’esclusione di Ninkovic dalla lista dei convocati per la prima di campionato contro il Sassuolo è un fulmine a ciel sereno.

Il serbo, classe 1994, arrivato nel gennaio 2016 in Italia e trasferitosi a Genoa dopo sei mesi in prestito al Chievo, è stato uno dei giocatori più in forma di questo precampionato  e sembrava potesse ritagliarsi uno spazio importante, quantomeno come prima scelta nel tridente d’attacco in attesa del recupero fisico dei nuovi acquisti Centurion e Lapadula. Dalle poche notizie che trapelano, sembra che Juric abbia escluso il centrocampista serbo dalla lista dei convocati in un secondo momento, preferendo inserire un acciaccato Zukanovic che difficilmente sarà della partita. Secondo il Secolo IX, Ninkovic non ha convinto Juric, ed il suo rendimento altalenante ha inciso sulla scelta di inserirlo tra i calciatori epurati ormai sul piede di partenza (Gakpè, Hiljemark e Brivio).

Al momento si parla solo di scelta tecnica, ed in attesa di conferma, Ninkovic sembra ormai sul piede di partenza. Ennesima cessione per il Genoa che con ogni probabilità si concretizzerà nella prossima settimana e prima della chiusura del mercato.

  •   
  •  
  •  
  •