Calciomercato Inter, ecco il punto sulle ultime trattative

Pubblicato il autore: GIACOMO MARGIOTTA Segui


L’Inter continua il monitoraggio per l’uomo nuovo che andrà a rinforzare la propria difesa. Un terzino destro e un difensore centrale, questi i colpi che gli uomini di mercato nerazzurri si prefissano di chiudere nei prossimi giorni. Tra i nomi più gettonati del club meneghino, figurano la coppia Cancelo-Mangala. Col difensore del Valencia  che già  venerdì potrebbe essere a Milano. Mentre, continua a tenere banco, la formula di  riscatto per  Kondogbia vicino al Valencia, cifra che dovrebbe essere sui 25 milioni  con il club meneghino che manterrebbe anche una percentuale sulla futura rivendita, mentre il diritto di riscatto per il portoghese si aggira intorno ai 35 milioni. Cancelo, guadagnerà a Milano 1.8 milioni di euro all’anno, mentre Kondogbia 3.8 milioni all’anno che saranno tutti a carico del club spagnolo.

Leggi anche:  Carlo Nicolini (Shakthar D.) a SuperNews: "Siamo in crescita, con l'Inter mi aspetto una bellissima partita. De Zerbi un top trainer"

Sul caso Mangala, sia apre un mistero con il calciatore che ha dato già l’ok al club nerazzurro ma ancora non c’è l’apertura del City al prestito. La strategia del club britannico è quella di attendere una possibile proposta per la cessione a titolo definitivo del francese. Nelle prossime ore si attende un rilancio da parte dell’Inter, il possibile arrivo di Mangala sarebbe il lascia passare per Murillo verso Valencia. In uscita da Appiano Gentile, c’è anche Andrea Ranocchia vicino al ritorno in Premier League, il difensore è seguito da Burnley e Watford.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: