Calciomercato Inter: Suso nel mirino seguito da Keita, Schick e Karamoh Del Caen

Pubblicato il autore: Benedicta Felice Segui

L’Inter di Spalletti ha un sogno di mercato, Jesús Joaquín Fernández Sáez de la Torre, meglio conosciuto come Suso calciatore spagnolo e attaccante del Milan. Per riuscire nella trattativa, l’Inter dovrebbe recuperare i 25 milioni necessari e sperare che usciranno in rapida successione Stevan Jovetic, conteso da Siviglia e Monaco e Marcelo Brozovic oppure il solo Antonio Candreva. Tuttavia, nel mirino, oltre a Suso ci sono anche Keita della Lazio avvistato dalla Juventus, Schick della Sampdoria e Karamoh del Caen il quale però prima di essere ceduto per un prestito dovrà rinnovare con i francesi dato che va in scadenza per il 2018. I tre calciatori nel mirino hanno caratteristiche che li rendono desiderabili nel campo del mercato.

Suso ha un’ottima tecnica individuale è dotato di una grande velocità e visione di gioco che lo rendono un buon uomo assist. Nel 2012 ha avuto il merito di essere inserito nell’elenco dei migliori calciatori nati dopo il 1991. Keita si distingue per giocare sia come attaccante destro che sinistro, dotato di una buona corsa e un rapido dribbling, abile nella realizzazione dei tiri a rete dalla corta e lunga distanza.
Patrick Shick invece è una prima punta, agile, veloce e abile nella giocata di sponda. Notevoli anche le qualità nel gioco aereo che lo rendono uno degli attaccanti più promettenti nel panorama calcistico.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Mourinho ai microfoni di DAZN: "Grazie Pazzini, mi hai aiutato a vincere il Triplete"