Calciomercato Milan, derby con l’Inter per Emre Mor? Marchisio sogno impossibile

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui
Calciomercato Milan

Calciomercato Milan, Emre Mor nuova pista per i rossoneri

Calciomercato Milan, altro turco in arrivo per Montella? Dopo aver chiuso felicemente l’affare Kalinic, firma oggi in diretta social alle 12, il Milan si concentra sugli ultimi colpi di mercato. Montella aspetta un esterno d’attacco, il nome nuovo è quello di Emre Mor del Borussia Dortmund. Il classe ’97 sembrava destinato all’Inter, ma poi la trattativa è saltata. Il motivo del naufragio dell’affare sembra sia stato il procuratore del giocatore, Muzzi Ozcan. Quest’ultimo avrebbe richiesto commissioni troppo alte, facendo arrabbiare Walter Sabatini. A seguito di questo episodio Emre Mor ha deciso di cambiare agente, affidandosi a Demirtas Bektas. Ozcan però dalla Turchia rivela quale potrebbe essere il futuro del giocatore:”Non sono più il suo agente, il nuovo procuratore è Demirtas Bektas, Emre Mor giocherà in Italia. Se le parole di Ozcan rispondono al vero, resta da vedere in quale squadra giocherà. Nel Milan Emre Mor potrebbe essere un ottimo vice Suso, visto che anche il turco del Borussia Dortmund è un mancino puro. Sempre per quanto riguarda l’esterno resta viva la pista El Ghazi. L’olandese del Lilla è seguito da più di anno dal Milan.

Leggi anche:  Champions League, dove vedere Milan - Atletico Madrid: diretta TV e streaming, SKY o DAZN?

Calciomercato Milan, Marchisio è incedibile. Nella giornata di ieri è esplosa come una bomba l’indiscrezione secondo la quale il Milan stava pensando a Claudio Marchisio. Il centrocampista della Juventus avrebbe un po’ di mal di pancia, scontento per qualche panchina di troppo. Voci parlavano anche di una telefonata con Bonucci, che lo esortava a trasferirsi al Milan. Tutto però sembra essere rientrato. Da Torino si sono affrettati a confermare l’incedibilità di Marchisio. Forse un po’ di malessere resta per il Principino, ma da qui a lasciare la squadra della sua vita ce ne corre. Fassone ha dichiarato che dopo Kalinic il mercato del Milan può ritenersi chiuso, almeno in entrata. Parole forse strategiche prima di piazzare qualche colpo in uscita e regalare gli ultimi rinforzi a Montella.

Leggi anche:  Sky o Mediaset? Dove vedere Shaktar Donetsk Inter in tv e streaming

Calciomercato Milan, Paletta verso la Lazio. Niang-Spartak non si sblocca

Calciomercato Milan, accordo con la Lazio per il difensore. Secondo Gianluca Di Marzio, durante “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, rossoneri e Lazio avrebbero trovato l’accordo per il passaggio a Roma del difensore Gabriel Paletta. La trattativa, rivela il collega, ora prosegue tra la società biancoceleste e l’agente del centrale: mancano ancora gli accordi tra le parti ma esistono i margini per chiudere l’operazione. Paletta dunque si avvia a lasciare il Milan dopo una stagione e mezzo, con la parentesi del prestito all’Atalanta nella stagione 2015/2016.

Nulla di nuovo invece sul fronte Niang. Lo Spartak Mosca aspetta sempre la risposta definitiva del francese. I russi hanno da tempo un accordo con il Milan, tanto che avevano fissato già le visite mediche. Niang tentenna, aspettando un rilancio del Torino. I granata hanno offerto 12 milioni di euro, molto meno dei 18 pattuiti dai rossoneri con lo Spartak. Una situazione che probabilmente si protrarrà fino agli ultimi giorni di mercato. I soldi derivanti dalla cessione di Niang potrebbero essere reinvestiti per un colpo a centrocampo. Incastri di questo lungo calciomercato che sta finalmente per concludersi.

  •   
  •  
  •  
  •