Calciomercato Milan, il Villarreal vuole Bacca. L’ex Siviglia torna in Spagna?

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui
Calciomercato Milan

Calciomercato Milan, Bacca verso l’addio

Calciomercato Milan, Bacca verso la Spagna. Dopo due anni in Italia Carlos Bacca potrebbe tornare a giocare in Spagna nella Liga. Secondo quanto riportato da Sky Sport il Villarreal e il Milan stanno trattando il trasferimento del Peluca. Le due società hanno ottimi rapporti, grazie anche all’affare Musacchio. Il Villarreal vorrebbe Bacca in prestito, inserendo l’obbligo di riscatto. Un’operazione non facile visto che i rossoneri vorrebbero cedere il colombiano a titolo definitivo. Bacca è fuori squadra da tempo, ha giocato soltanto la prime due amichevoli del Milan. Dopo di che Montella lo ha lasciato fuori squadra, non inserendolo neanche nella lista per l’Europa League. Bacca è stato acquistato dal Milan nell’estate del 2015 per 30 milioni di euro dal Siviglia. I rossoneri oggi vorrebbero almeno incassarne 20 dalla sua cessione. Soldi che Fassone e Mirabelli vorrebbero reinvestire nell’affare Kalinic. A proposito dell’attaccante croato secondo Premium Sport la trattativa con la Fiorentina starebbe agli sgoccioli. L’accordo tra le due società prevederebbe il passaggio in viola di Luca Antonelli più un conguaglio a favore della Fiorentina. Montella vedrebbe così esaudito il suo desiderio di vedere Kalinic a Milanello.

Leggi anche:  Champions League, dove vedere Milan - Atletico Madrid: diretta TV e streaming, SKY o DAZN?

Calciomercato Milan, Diego Costa vuole solo l’Atletico Madrid. “Sono anche disposto a restare un anno fermo in Brasile, senza giocare e senza prendere lo stipendio dal Chelsea nel caso in cui non mi lascino partire nei prossimi giorni”, così Diego Costa alla stampa inglese. L’attaccante brasiliano naturalizzato spagnolo ha così messo in chiaro la sua situazione. L’ex Atletico Madrid era stato accostato anche al Milan nelle scorse settimane, ma la sua volontà è chiara, vuole tornare a giocare con i Colchoneros di Simeone.

Calciomercato Milan, Paletta verso Genova. Doppio ballottaggio in vista dello Shkendija

Calciomercato Milan, Paletta tra Genoa e Samp. Oltre a Bacca c’è anche Gabriel Paletta in uscita dal Milan. Il difensore italo-argentino piace alle due squadre genovesi. Il Torino ha preso N’Koulou quindi sembra aver sistemato il reparto arretrato. Le due squadre di Genova restano sulle orme di Paletta. L’ex Parma e Atalanta sembrava potesse finire alla Fiorentina nell’affare Kalinic. I viola però preferirebbero Antonelli come contropartita tecnica.

Leggi anche:  Champions League, dove vedere Milan - Atletico Madrid: diretta TV e streaming, SKY o DAZN?

In vista del match di giovedì sera a San Siro contro lo Shkendija, valido per l’andata dei playoff di Europa League, sembrano essere due i dubbi di formazione di Vincenzo Montella: in mezzo al campo Locatelli e Montolivo  sono in ballottaggio per una maglia da titolare davanti alla difesa, con il primo favorito. In attacco, invece, il tecnico milanista deve ancora decidere chi schierare tra André Silva e Patrick Cutrone. Il portoghese sembra essere in vantaggio, ma il giovane bomber scalpita e Montella lo tiene in grande considerazione.

  •   
  •  
  •  
  •