Calciomercato Milan, pazza idea Marchisio. Dopo Bonucci altro arrivo dalla Juve?

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui
Calciomercato Milan

Calciomercato Milan, pazza idea Marchisio per i rossoneri

Calciomercato Milan, sondaggio per Marchisio. Ormai è chiaro, in questa pazza estate di mercato 2017 tutto è possibile. Anche che Claudio Marchisio, una vita alla Juventus, lascia i bianconeri. Il centrocampista avrebbe mal digerito la panchina in Supercoppa contro la Lazio e avrebbe un crescente mal di pancia. L’arrivo di Matuidi poi potrebbe restringer ancora di più lo spazio per Marchisio nel centrocampo di Allegri. Il Milan, non è un mistero, è alla ricerca di un altro centrocampista. Dopo lo stop di Biglia i rossoneri stano valutando su quale nome concentarsi. Uno di questi è proprio quello di Marchisio. Rai Sport riferisce che Fassone e Mirabelli avrebbero fatto un sondaggio con la Juventus. Un approccio per capire quali possano essere i margini per arrivare a Marchisio. Dopo quello di Bonucci l’addio di Marchisio sarebbe davvero clamoroso. Il Principino è cresciuto a pane e Juventus. Da sempre in bianconero, tranne che per una stagione in prestito all’Empoli.

Leggi anche:  Juve-Milan, Allegri e Pioli se la giocano: spettacolo allo Stadium assicurato

Marchisio nella scorsa stagione ha vissuto all’ombra di Khedira e Pjanic. Il duo tedesco-bosniaco è stato uno dei cardini della squadra di Allegri. Marchisio reduce dal lungo infortunio ha trovato poco spazio. Questo scarso impiego nella Juventus gli ha fatto perdere anche la Nazionale. Ventura premia chi gioca con continuità e quindi se Marchisio vuole riconquistare l’azzurro dovrà giocare il più possibile. Se entro la fine del mercato dovesse capire che questo spazio non ci sarà nella Juve allora l’addio potrebbe consumarsi. Oltre al Milan sulle tracce di Marchisio ci potrebbe essere anche il Chelsea di Conte. Tra i due c’è sempre stata una grande stima. Resta da capire quanto forte possa essere questo mal di pancia di Marchisio, basterà un Malox per farlo passare?

Leggi anche:  Serie A, dove vedere Juventus-Milan: streaming e diretta tv DAZN o SKY?

Calciomercato Milan, Suso verso il rinnovo. Quasi fatta per Gomez al Fenerbahce

Calciomercato Milan, Suso è incedibile. Secondo quanto riferito da Premium Sport, il rinnovo di Suso con il Milan è sempre più vicino. La firma sul nuovo accordo tra le parti, renderà lo spagnolo ulteriormente incedibile, ponendo così fine – sul nascere – alle voci dell’interessamento dell’Inter per il numero 8 milanista. Anche a Crotone lo spagnolo è stato uno dei migliori in campo. Un gol, un assist e tanta qualità al servizio dei compagni. Difficile pensare che Montella si possa privare di uno dei suoi titolarissimi, quasi impensabile.

Calciomercato Milan, Gomez verso la Turchia. Il Fenerbahce è alla stretta finale per Gustavo Gomez. Il difensore paraguaiano interessa molto al club turco che sta provando ad acquistarlo dal club rossonero. Gomez è arrivato al Milan la scorsa estate. I gialloblu quindi avrebbero beffato il Besiktas, altra squadra interessata all’ex Lanus. In Turchia dovrebbe essere anche il futuro di Sosa. Il Milan aspetta la giusta offerta per cedere l’argentino arrivato la scorsa estate dal Besiktas.

  •   
  •  
  •  
  •