Calciomercato Roma, Monchi incontra gli agenti di Schick. L’Inter resta davanti

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui
Calciomercato Roma

Calciomercato Roma, giallorossi su Schick

Calciomercato Roma, affondo su Schick. Monchi non si arrende, il diesse giallorosso non molla la presa su Patrick Schick. Gli uomini mercato della Roma hanno incontrato a Montecarlo, dove oggi si svolge il sorteggio dei gironi di Champions League, i rappresentati del gioiello della Sampdoria. Trovato l’accordo con la società doriana, per un prestito da 6 milioni più altri 32 pagabili in 5 anni, i giallorossi hanno messo in campo la cavalleria per convincere il calciatore.  Solo ieri sono arrivate le telefonate di Totti e Di Francesco. Ma spinto dai suoi procuratori, che anche ieri hanno incontrato Sabatini e Ausilio, il calciatore resiste. E così la giornata decisiva sarà oggi. L’Inter è gradita anche perché avrebbe offerto al calciatore 2 milioni e mezzo di euro all’anno, contro i 2 della Roma. Alla finestra resta la Juventus. Magari non per questa sessione di mercato, ma se Schick dovesse restare a Genova anche dopo il 31 agosto Marotta tornerebbe alla carica per la prossima stagione.

Leggi anche:  Mourinho ai microfoni di DAZN: "Grazie Pazzini, mi hai aiutato a vincere il Triplete"

Calciomercato Roma, idea Renato Sanches per il centrocampo. Ci sarebbero anche i giallorossi nella corsa al giovane centrocampista portoghese del Bayern Monaco. Dopo l’interesse di Milan e Juventus anche la Roma avrebbe chiesto informazione ai tedeschi sull’ex Benfica. Il Bayern negli ultimi giorni di mercato potrebbe convincersi a cedere Renato Sanches in prestito con diritto di riscatto. Il giocatore vuole lasciare la Germania per giocare di più e non perdere i prossimo Mondiali di Russia. Rummennigge ha apertamente dichiarato che Renato Sanches non giocherà in Italia, ma in tempi di calciomercato le parole lasciano il tempo che trovano.

Calciomercato Roma, duello con l’Inter anche per Lisandro Lopez

Calciomercato Roma, sfida all’Inter per il difensore argentino. E’ sfida totale tra Roma e Inter in questi giorni. Non solo le due squadre si sfideranno sabato sera all’Olimpico e duellano per Schick, ma si danno battaglia anche per Lisandro Lopez. Il difensore argentino del Benfica era stato seguito da Monchi, poi nelle ultime ore si è fatta sotto anche l’Inter. I nerazzurri starebbero proponendo ai portoghesi uno scambio di prestiti con Gabigol. La Roma invece aveva in mente il prestito con diritto di riscatto per Lisandro Lopez. I giallorossi sono alla ricerca di un difensore centrale, visto che Di Francesco non è troppo soddisfatto di Fazio e Moreno. Tanto che domenica scorsa a Bergamo è stato schierato Juan Jesus difensore centrale.

Leggi anche:  Serie A: Fiorentina – Inter sarà una bomba di emozioni

In vista del match di sabato sera Di Francesco sembra intenzionato a schierare Manolas nel ruolo di terzino destro. Bruno Peres sta cercando un miracoloso recupero, ma il brasiliano non verrà rischiato. In mezzo quindi giocherà Fazio al fianco di uno tra Juan Jesus e Moreno. Sabato sera Spalletti sarà per la prima volta avversario della Roma. C’è curiosità su come verrà accolto l’ex tecnico giallorosso dal pubblico romanista. Probabilmente dopo i contrasti con Totti ci saranno più fischi che applausi. Il calcio è così, la riconoscenza è una merce rarissima.

  •   
  •  
  •  
  •