Juventus, sondaggio Hoewedes. Per la fascia affondo Pereira

Pubblicato il autore: GIACOMO MARGIOTTA Segui

Pochi giorni alla conclusione del mercato e  anche la Juventus è alla ricerca dei colpi giusti per completare la rosa a disposizione di Mister Allegri: all’appello mancano ancora un difensore centrale e un terzino sinistro, viste le difficoltà ad anticipare il rientro di Spinazzola dall’Atalanta. I bianconeri, nelle ultime ore, hanno effettuato un sondaggio con i tedeschi dello Schalke 04 per Benedikt Hoewedes difensore 29enne con grande esperienza internazionale, seguito anche all’Inter. Per il ruolo di terzino, invece, piace sempre Ricardo Pereira del Porto. Voci vicino alle società fanno sapere che sono ancora sondaggi, di conseguenza non è detto che le trattative una volta avviate potrebbero concludersi in tempi brevi. Va detto, in ogni caso, che la coppia MarottaParatici in questi ultimi giorni sta lavorando duramente  per raggiungere l’obiettivo prefissato e accontentare le richieste del tecnico toscano.

Leggi anche:  Luigi Mastrangelo a SuperNews: "Fefé De Giorgi grande tecnico, non mi è piaciuto il trattamento riservatogli in campionato. Per questa Nazionale un futuro pazzesco. Juventus? Con Allegri l'inizio stagione è sempre un po' "diesel"..."

Per arrivare al calciatore tedesco, l’operazione si presenta complicata visto il ruolo di primo piano che il calciatore riveste nel suo club. Di certo per le sue caratteristiche di adattarsi anche da terzino destro, Howedes sarebbe molto utile al tecnico bianconero, in quanto gli permettere di cambiare modulo anche durante la partita. Il portoghese Pereira, reduce dal prestito al Nizza, invece, potrebbe essere il lascia passare per Asamoah al Galatasary.

  •   
  •  
  •  
  •