Karamoh all’Inter è fatta, oggi visite mediche e firma

Pubblicato il autore: Anna Rosaria Iovino Segui
Yann Karamoh è dell'inter

Per Spalletti arriva anche Karamoh

Karamoh all’Inter: è fatta! Mancano gli ultimi dettagli e l’ufficialità, ma Yann Karamoh è quasi un nuovo giocatore dell’Inter. È nato tutto nella notte che porta all’ultimo giorno di mercato: in mattinata il giocatore del Caen è arrivato a Milano per le visite mediche, mentre gli addetti ai lavori sono in trattativa per le ultime note relative al contratto. La conferma del suo arrivo viene data dallo stesso Yann, che pubblica una storia su Instagram, con una foto che rappresenta due pallini con i colori dell’Inter con accanto mani giunte che pregano. Sembra proprio che il giovane attaccante voglia l’Inter e speri che la trattativa vada a buon fine. Le condizioni sembrano esserci tutte.

Karamoh, classe 1998, nasce ed è attaccante, ma può fare anche da ala. Un giovanissimo di origini ivoriane naturalizzato francese che ad appena 17 anni ha firmato il suo primo contratto da professionista con il Caen, giocando dapprima nella seconda squadra, poi nella prima, che milita nel campionato francese di massima serie, la Ligue 1. Nel primo anno al Caen II, che gioca nella quarta divisione francese (CFA), Karamoh in 28 presenze segna 11 gol. La scorsa stagione, 2016/17, è passato al Caen in Ligue 1, dove ha collezionato 35 presenze e 5 gol. Il giocatore non è passato inosservato, secondo i dati risulta il giocatore Under 20 più impiegato, non solo in Francia ma in tutti i campionati europei.

Dopo le visite mediche di rito e la messa a punto del contratto, dovrebbero esserci le firme e l’ufficializzazione di Yann Karamoh all’Inter. Con questo acquisto dovrebbe chiudersi il mercato dell’Inter e la rosa di Spalletti è al completo, almeno per i prossimi mesi, fino all’apertura del prossimo mercato.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: