La Lazio annuncia Nani sui social. Il portoghese entusiasta “Forza Lazio!”

Pubblicato il autore: Andrea De Vivo Segui


Nani è ufficialmente un giocatore della Lazio. L’arrivo del portoghese, proveniente dal Valencia, è stato ufficializzato su tutti i canali ufficiali social della società biancoazzura
Nani è apparso molto felice ed entusiasta della nuova destinazione. Del resto, la volontà del calciatore di voler lasciare Valencia era stata dichiarata già da tempo, ma non erano ancora pervenute offerte consone da squadre a lui gradite, sino a quest’ultimo giorno di mercato.

Il classe 1986 Luís Carlos Almeida da Cunha, meglio noto come Nani, arriva in biancoceleste per rimpiazzare lo spazio lasciato vuoto dalla partenza di Keita. Il trentenne è un’ala pura, capace di giocare su entrambe le fasce vista la capacità di giocare facilmente con entrambi i piedi. Dotato di un’ottima tecnica e di un buon dribbling, si è messo in evidenza nel corso delle sua carriera, soprattutto con la maglia del Manchester United, squadra con cui ha vinto diversi trofei (nel suo primo anno in reds ha centrato Premier League, Champions e Mondiale per club).

Leggi anche:  Serie A, dove vedere Torino-Lazio: streaming e diretta tv DAZN o SKY?

Dopo sette stagioni a Manchester, Nani si è trasferito allo Sporting, il club che lo aveva lanciato sul palcoscenico europeo, dove però non è riuscito ad incidere in maniera particolare, tanto da passare alla breve esperienza turca al Fenerbace dopo appena un anno di permanenza in Portogallo.
Nani, accolto da vero colpo di mercato, ha poi vestito nella scorsa stagione la maglia del Valencia, dove ha collezionato 25 presenze e 5 reti in campionato.
Il portoghese cerca ora il rilancio in Italia, ma resta tutto da valutare il suo impatto sul calcio italiano.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: