Mercato Inter, è Karamoh il colpo last minute dei nerazzurri

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui

Mercato Inter, arriva Karamoh

E’ alle battute finali lo sprint dell’Inter per l’attaccante francese del Caen Yann Karamoh. La rincorsa nerazzurra, che va avanti ormai da diverse settimane sembra essere giunta a buon fine con l’accordo trovato nelle scorse ore con la società francese. L’arrivo di Karamoh chiude il mercato Inter almeno per quanto riguarda i colpi in entrata: la società nerazzurra,infatti, dovrà trovare entro oggi la soluzione per dipanare la matassa Gabigol. L’attaccante brasiliano, fuori dal progetto tecnico di Spalletti, non andrà al Benfica ma rischia di passare in questo modo un’altra stagione ai margini della squadra nerazzurra.

Mercato Inter, ecco Karamoh

Dopo averlo seguito ed inseguito per diverso tempo l’Inter è ad un passo dall’attaccante esterno Yann Karamoh. E’ stato lo stesso 19enne ieri a rompere gli indugi postando sui social alcune foto che lo ritraevano all’aeroporto di Parigi pronto ( con ogni probabilità ) a viaggiare verso Milano. L’attaccante 19enne del Caen sarà il nuovo rinforzo nerazzurro e sarà il vero jolly del fronte offensivo a disposizione di Luciano Spalletti. Dopo le riunioni andate in scena ieri in sede tra Ausilio e Sabatini, la proposta nerazzurra al Caen è stata modificata rispetto le prime intenzioni nerazzurre. Karamoh dovrebbe passare all’Inter in prestito con obbligo di riscatto, modalità questa che comperterà prima il rinnovo di contratto del francese con il Caen. La firma è vicina e dovrebbe chiudersi tutto entro stamattina grazie all’azione dell’intermediario dell’operazione Oscar Damiani.
L’attaccante ivoriano, naturalizzato francese, è atteso a Milano per svolgere le visite mediche di rito prima della presentazione ufficiale. Il 19enne la scorsa stagione è stato in Francia il giocatore Under 20 maggiormente utilizzato in Ligue 1 ed ha chiuso con 35 presenze e 5 gol con la maglia del Caen.
L’arrivo di Karamoh all’Inter potrà offrire a Spalletti qualche soluzione diversa in fase offensiva con il giocatore che può essere una valida alternativa a Perisic e Candreva.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Zhang vende l'Inter!
Tags: