Mercato Inter, è strappo con Kondogbia. Via anche Murillo, Medel e Gabigol

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui
mercato inter

Mercato Inter, scoppia il caso Kondogbia

Mercato Inter, dov’è finito Kondogbia? E’ rottura ormai totale tra l’Inter e Geoffrey Kondogbia era già trapelata nei giorni scorsi, con il giocatore che avrebbe espresso chiaramente alla società la volontà di essere ceduto, dopo due anni complicati in nerazzurro. elle prossime ore si cercherà di capirne il motivo ed è probabile che verrà multato, inoltre Kondogbia non partirà per Lecce, dove i suoi compagni saranno impegnati nell’ultima amichevole pre stagionale contro il Real Betis.  Sul centrocampista è forte l’interesse del Valencia ma l’Inter ha già fatto sapere che non rinuncerà al giocatore, pagato 40 milioni di euro, per meno di 25 milioni. Questo sembra essere davvero l’ultimo strappo tra l’ex Monaco e l’Inter. Sembra ieri che il centrocampista francese, soffiato al Milan, veniva presentato tra l’entusiasmo dei tifosi interisti. Kondogbia non ha avuto un gran feeling con i vari allenatori che si sono succeduti sulla panchina dell’Inter. Neanche con Spalletti è scoccata la scintilla e ora si avvicina l’inesorabile partenza verso nuovi lidi.

Leggi anche:  Serie A femminile, questo fine settimana si disputa l'undicesima giornata

Mercato Inter, anche Murillo verso Valencia? Sempre più vicino l’addio di Jeison Murillo. Gli uomini mercato dell’Inter infatti hanno trovato l’accordo per la cessione del difensore colombiano. Murillo diventaerà un giocatore del Valencia nelle prossime ore. Prestito con obbligo di riscatto fissato a 13 milioni di euro, bonus esclusi. Questa la formula per il ritorno di Murillo nella Liga Spagnola. L’Inter infatti l’avevo acquistato nell’estate del 2015 dal Granada. Murillo ha avuto un rendimento ottimo nella prima stagione nerazzurra, con Mancini in panchina. Poi piano piano il suo rendimento è sceso, come le sue presenze da titolare. Con l’arrivo di Skriniar gli spazi per Murillo sarebbero stati ancora più ridotti, da qui la scelta di lasciare l’Inter e il calcio italiano.

Leggi anche:  Inter-Juventus: precedenti e statistiche del derby d'Italia

Mercato Inter, Medel ufficiale al Besiktas. Gabigol, c’è lo Sporting Lisbona

Mercato Inter, Medel è del Besiktas. E’ finita l’avventura di Medel con la maglia dell’Inter. Il centrocampista cileno ha firmato con i turchi del Besiktas, i nerazzurri incassano tre milioni di euro. Medel lascia l’Inter dopo tre stagioni, evidentemente il pitbull cileno non rientrava nei piani tecnico-tattici di Spalletti. Lo stesso Medel ha postato su Instagram una foto con una faccina triste e un aereo in partenza da San Siro. Sempre apprezzato dal pubblico nerazzurro per la sua grinta Medel riparte per una nuova avventura. Il cileno ha bisogno di giocare per mantenere il posto della nazionale cilena, nella stagione che porta al Mondiale russo è fondamentale passare il tempo in campo piuttosto che in panchina.

Leggi anche:  Probabili formazioni Inter-Juventus: Conte si affida a Vidal, Pirlo recupera Chiesa

Mercato Inter, Gabigol verso lo Sporting Lisbona. Ad un solo dal suo pomposo arrivo all’Inter oggi Gabigol è quasiun corpo estraneo nella galassia nerazzurra. Il giovane talento brasiliano è sulla porta di uscita di Appiano Gentile. E’ l’agente del giocatore a spiegare la situazione del suo assistito:“Ho appena avuto una riunione con il diesse Ausilio e Gabigol è molto interessato ad andare allo Sporting Lisbona per una stagione. L’Inter sta facilitando le cose, i due club dovranno trovare un accordo sullo stipendio del giocatore che è piuttosto alto. Ci sono anche altri club interessati, ma lo Sporting è una priorità per noi”. Gabigol quindi si prepara a fare fagotto e a partire, l‘Inter si augura che il brasiliano ritrovi sé stesso, il prima possibile.

  •   
  •  
  •  
  •