Mercato Inter: Gabigol – Lisandro Lopez, possibile scambio con il Benfica

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui
Mercato Inter

Mercato Inter, Gabigol porta Lisandro Lopez?

Mercato Inter, Gabigol porta Lisandro Lopez? Dopo un anno dal suo arrivo a Milano il brasiliano Gabigol potrebbe essere finalmente utile all’Inter. Il Benfica infatti è interessato all’ex Santos. Tra le fila dei portoghesi gioca il difensore Lisandro Lopez. Classe ’89, l’argentino è seguito anche dalla Roma. L’Inter è in cerca di un rinforzo in difesa per Spalletti. Ceduto Murillo al Valencia, con Ranocchia fuori dal progetto tecnico nerazzurro, c’è bisogno di un altro elemento per la retroguardia interista. Lisandro Lopez è un giocatore di buona esperienza internazionale e potrebbe fare proprio al caso di Spalletti. Inter e Benfica starebbero lavorando ad uno scambio di prestiti, un’ipotesi che potrebbe accontentare entrambe le società. Altra pista seguita per la difesa dell’Inter è quella che porta a Benedikt Howedes. Il difensore tedesco dello Schalke 04 è seguito anche dalla Juventus. Come Lisandro Lopez anche Howedes è un giocatore piuttosto esperto e dalla buona esperienza internazionale.

Leggi anche:  Dove vedere Inter Juventus Primavera, streaming gratis e diretta TV in chiaro Sky o Sportitalia?

Mercato Inter, anche il Lione su Karamoh. Yann Karamoh vuole fortemente l’Inter, ma i nerazzurri faticano a trovare l’accordo con il Caen. E in mezzo a queste difficoltà potrebbe inserirsi con decisione l’Olympique Lione, che secondo France Football ha chiesto informazioni sulla situazione del giovane esterno offensivo transalpino. Il Caen, dal canto suo, aspetta movimenti e offerte economicamente più rilevanti dall’Inghilterra. Karamoh è un esterno che può giocare sia in difesa che a centrocampo. Un ricambio per gli esterni dunque che l’Inter cerca dopo il fallimento della trattativa con il Borussia Dortmund per Emre Mor.

Mercato Inter: intrigo Schick, il giocatore ha già lasciato la sua casa di Genova

Mercato Inter, Schick va a vivere in albergo. E’ sempre più intricata la vicenda che coinvolge un grande talento, Patrick Schick, e almeno tre squadre di serie A: Sampdoria, Roma e Inter. I blucerchiati non hanno fretta e aspettano l’offerta migliore per far partire il proprio gioiellino. Nerazzurri e giallorossi si sfidano a colpi di rilanci milionari. L’ex Sparta Praga avrebbe una preferenza per i nerazzurra. Addirittura Totti avrebbe chiamato il giocatore per convincerlo ad accettare la destinazione giallorossa. L’agente del ceco, Pavel Paska, nella giornata di oggi dovrebbe incontrare la dirigenza della Roma. Intanto, come riportano i colleghi cechi, Schick ha già lasciato la sua casa a Genova ed al momento, in attesa di una nuova squadra, alloggia in un hotel.

Leggi anche:  Dove vedere Inter Juventus Primavera, streaming gratis e diretta TV in chiaro Sky o Sportitalia?

Mercato Inter, quale futuro per Jovetic? Ancora incerto il futuro per l’ex viola. Spalletti vorrebbe tenerlo, ma lui vorrebbe giocare con continuità. Per adesso non è arrivata l’offerta giusta per il montenegrino, che aspetta di sapere il suo futuro dopo il 31 agosto. Sulle sue tracce c’è sempre il Siviglia, ma l’offerta degli spagnoli non soddisfa le richieste interiste. C’è stato qualche sondaggio di squadre non di prima fascia della Premier League. Jovetic aspetta, manca una settimana alla fine del mercato, il destino dell’ex Fiorentina e Manchester City è dietro l’angolo.

  •   
  •  
  •  
  •