Mercato Milan, aspettando Kalinic rispunta El Ghazi. Idea Krychowiak del Psg

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui
Mercato Milan

Mercato Milan, Montella aspetta altri due colpi

Mercato Milan, ancora tre colpi per i rossoneri. Lunedì sarà la giornata di Nikola Kalinic, il centravanti croato sosterrà le visite mediche con il Milan e verrà poi ufficializzato come nuovo giocatore rossonero. L’ex Dnipro arriva a Milanello in prestito oneroso per 5 milioni di euro più un obbligo di riscatto fissato a 20. Fassone e Mirabelli però non si fermano qui. “Stiamo facendo del nostro meglio e continueremo a farlo”. Le parole di David Han Li si prestano a diverse interpretazioni, anche di mercato. Una cosa è certa: la campagna acquisti del Milan non è ancora chiusa. In attesa di capire il destino di Niang, per lui c’è l’accordo con lo Spartak Mosca, i rossoneri sondano il mercato per un altro esterno. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, potrebbe tornare in voga il nome di Anwar El Ghazi, 22enne laterale offensivo del Lille, già cercato dal Milan qualche stagione fa. El Ghazi è un mancino che può giocare su entrambe le fasce d’attacco. L’ex Ajax potrebbe essere un rinforzo prezioso per Montella.

Leggi anche:  Champions League, dove vedere Milan - Atletico Madrid: diretta TV e streaming, SKY o DAZN?

Mercato Milan, a centrocampo rispunta Krychowiak. Dall’attacco al centrocampo, dove i rossoneri potrebbero piazzare un ultimo colpo. Tramontata la pista Renato Sanches, gli uomini di mercato di via Aldo Rossi potrebbero ripiegare su Grzegorz Krychowiak (27 anni), centrocampista del Paris Saint Germain. Il polacco è fuori dal progetto tecnico di Emery e può partire anche ad un prezzo vantaggioso per il Milan. Sfumata del tutto anche la pista che porta a Milan Badelj. Il centrocampista croato ha scelto di restare alla Fiorentina, convinto da Pioli. L’ex Amburgo rinnoverà il contratto con la società viola in scadenza il prossimo giugno.

Mercato Milan, Cutrone contro il suo futuro?

Mercato Milan, ultima in rossonero per il giovane bomber? Questa sera all’Ezio Scida di Crotone i rossoneri di Montella fanno il loro debutto in campionato. Alla vigilia l’allenatore rossonero non ha sciolto i dubbi di formazione che riguardano centrocampo e attacco. In mezzo, scontata la presenza di Kessié e Calhanoglu, ci potrebbe essere la novità Locatelli al posto di Montolivo. Altro ballottaggio per quanto riguarda l’attacco, dove Cutrone appare favorito su André Silva. Il giovane bomber della cantera rossonera potrebbe giocare contro la sua prossima squadra. I calabresi infatti stanno seguendo da tempo  il classe ’98. In difesa tornano dal primo minuto Musacchio e Ricardo Rodriguez, al posto rispettivamente di Zapata e Antonelli.

Leggi anche:  Champions League, dove vedere Milan - Atletico Madrid: diretta TV e streaming, SKY o DAZN?

Buone notizie arrivano dall’infermeria rossonera su Romagnoli e Bonaventura. Il difensore, fermo per tutta l’estate, potrebbe tornare ad essere disponibile già da giovedì per il match di Europa League contro lo Shkendija. L’ex atalantino, come ha confermato Montella, potrebbe invece recuperare per la seconda di campionato contro il Cagliari. Al più tardi Jack tornerà dopo la sosta per le nazionali. Il Milan è pronto dunque all’esordio in campionato contro il Crotone di Nicola, i tifosi rossoneri non vogliono svegliarsi.

  •   
  •  
  •  
  •