Mercato Milan, Montella blinda Cutrone: “Non sarà ceduto”

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui
Mercato Milan

Mercato Milan, Cutrone non si muovw

Mercato Milan, Cutrone resta rossonero. E’ stato il protagonista, inatteso, dell’estate rossonera, Patrick Cutrone non si muove da Milanello.”Lo avevamo tolto dal mercato già prima del match con il Crotone”, così Montella dopo la prima vittoria in campionato. Cutrone ha già segnato in Europa League e in campionato, più altri tre gol nelle amichevoli estive. In questi casi si abusa di un termine, predestinato. Ma il classe ’98 sembra avere davvero l’estigmate del vero bomber. Il gol segnato contro il Crotone ha ricordato il miglior Inzaghi, con un taglio sul primo palo degno di Superpippo. Non solo gol, Cutrone infatti si è procurato il rigore che ha sbloccato il match. Non contento, il giovane bomber ha anche offerto l’assist a Suso per la terza rete del Milan. Cutrone è un attaccante completo, che si sacrifica molto per la squadra. Montella si è sempre coccolato il suo gioiellino, fin dal primo giorno di ritiro. L’allenatore rossonero si è dimostrato entusiasta per i miglioramenti per il prodotto della cantera rossonera, tanto da preferirlo ieri all’esordio allo strapagato André Silva. L’arrivo di Kalinic non cambierà quindi i piani del Milan per Cutrone. Campionato, Europa League e Coppa Italia, la stagione è ricca di impegni per i rossoneri, ci sarà spazio per tutti.

Leggi anche:  Arriva la bomba: "Cavani è infelice". Ecco le tre squadre su di lui

Mercato Milan, Kalinic alle visite mediche. Dopo un lungo, lunghissimo, tira e molla con la Fiorentina finalmente Nikola Kalinic arriva al Milan. Il centravanti croato sta svolgendo questa mattina le visite mediche di rito, per poi firmare il nuovo contratto con i rossoneri. Kalinic arriva in prestito oneroso, 5 milioni di euro, più obbligo di riscatto fissato a 20. Montella avrà finalmente il centravanti che aspettava. Kalinic lascia la Fiorentina dopo due stagioni e dopo un’estate di attesa può finalmente abbracciare i colori rossoneri.

Mercato Milan, l’Inter vuole Suso

Mercato Milan, i nerazzurri sullo spagnolo. Negli ultimi giorni di calciomercato può succedere davvero di tutto. Tanto che l’Inter di Spalletti starebbe pensando a Suso. Lo spagnolo non ha ancora firmato il rinnovo di contratto con il Milan. I nerazzurri stanno valutando la possibile cessione di Antonio Candreva, su cui c’è sempre l’interesse del Chelsea di Conte. Se l’ex Lazio dovesse davvero partire allora l’Inter proverebbe l’assalto a Suso. Difficile pensare che il Milan si privi dello spagnolo, pupillo di Montella. Anche contro il Crotone l’ex Liverpool è stato tra i migliori in campo, segnando e fornendo un assist a Cutrone. Magari queste prestazioni daranno l’accelerata decisiva al prolungamento di contratto di Suso con il Milan.

Leggi anche:  Arriva la bomba: "Cavani è infelice". Ecco le tre squadre su di lui

Mercato Milan, ecco il tesoretto per il finale di calciomercato. Niang, Paletta, Sosa e Gustavo Gomez, sono questi i giocatori che dovranno lasciare Milanello entro il 31 agosto. Fassone e Mirabelli stanno lavorando per mettere a segno la cessione di questi esuberi per poi reinvestire i soldi incassati sul mercato. Su Niang c’è sempre lo Spartak Mosca, con il Torino pronto a inserirsi. Paletta piace alla Lazio che sta perfezionando la cessione di Hoedt al Southampton. Per Sosa e Gomez sono aperte varie piste turche. Il Milan dunque non si ferma, gli ultimi 10 giorni di mercato possono regalare ancora sorprese ai tifosi rossoneri.

  •   
  •  
  •  
  •