Mercato Roma, Castan resta e Sadiq può tornare

Pubblicato il autore: Carlo Edoardo Canepone Segui


Il mercato in entrata della Roma è ufficialmente chiuso, lo ha dichiarato il ds giallorosso Monchi durante la conferenza di presentazione di Schick avvenuta nella giornata di ieri. Dietro questa decisione potrebbe esserci la voglia di Castan di restare nella Capitale, dopotutto i tifosi si aspettavano un ultimo colpo proprio in quella zona di campo. Andiamo ad approfondire.

MERCATO ROMA, CASTAN NON RESCINDE E RIMANE – Leandro Castan ha avuto le valige pronte per l’intera durata del mercato, ma alla fine continuerà a vestire la maglia giallorossa. Dopo il prestito al Torino, che ha deciso di non riscattarlo, il centrale brasiliano ha voglia di rilanciarsi proprio con la Roma e ha il desiderio di ritornare sui livelli di due anni fa, prima dell’operazione che dovette subire a causa di un cavernoma al cervello. Che si dimostri lui il vero colpo finale del mercato?

MERCATO ROMA, TORINO NON CONVINTO DA SADIQ. PUO’ TORNARE – L’avventura granata di Sadiq potrebbe essere già finita. L’attaccante nigeriano, ceduto al Torino non appena due settimane fa, non ha convinto Mihajlovic e potrebbe far ritorno nella Capitale prima della chiusura del mercato. Era stato ceduto con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto.

MERCATO ROMA, SCHICK A VIA DEL CORSO. TIFOSI IN DELIRO – Alla vigilia della gara contro la Chapecoense di domani, Patrik Schick è intervenuto in un incontro con i tifosi nel Roma Store di via del Corso. L’attaccante ceco, ultimo acquisto dei giallorossi, esordirà domani nell’amichevole contro i brasiliani ed ha invitato i tifosi a partecipare: “Comprate un biglietto per domani!”.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: