Mercato Roma: Schick più Lucas Vazquez, Monchi tenta il doppio colpo

Pubblicato il autore: Carlo Edoardo Canepone Segui


La sconfitta contro l’Inter non ha cambiato i piani di Monchi che domani proverà a chiudere l’affare Schick con la Sampdoria. Nel frattempo dalla Spagna fanno sapere che Lucas Vazquez è in rotta con il Real Madrid. Approfondiamo le ultime vicende.

MERCATO ROMA, DOMANI INCONTRO DECISIVO PER SCHICK – Schick è ormai vicinissimo alla Roma. Sky Sport riferisce di un incontro programmato per domani tra le parti per chiudere l’affare sulla base di 38 milioni complessivi. Il calciatore potrebbe essere presentato prima dell’amichevole contro la Chapecoense di venerdì prossimo e potrebbe esordire, per pura coincidenza, dopo la sosta nella gara che i giallorossi affronteranno proprio contro la Sampdoria.

MERCATO ROMA, MONCHI NON SI ACCONTENTA. LUCAS VAZQUEZ ROMPE CON IL REAL – La notizia arriva dalla Spagna e la riporta Don Balon: Lucas Vazquez vuole lasciare il Real. L’esterno spagnolo vorrebbe più spazio per giocarsi le sue carte in vista del prossimo Mondiale e Zidane gli ha fatto capire che questo spazio non ci sarà complice anche l’esplosione di Asensio. Vazquez è da sempre un pallino di Monchi che ora potrebbe provare l’affondo per portarlo nella Capitale prima del 31 agosto.

Leggi anche:  Sky o Dazn? Dove vedere Lazio Roma: diretta tv e streaming

MERCATO ROMA, A CACCIA DI UN CENTRALE – La sconfitta con l’Inter ha messo in luce tutti gli aspetti negativi della difesa giallorossa. Per questo motivo Monchi si getterà alla ricerca di un affidabile difensore centrale non appena concluso l’affare Schick. Si cerca l’occasione last minute sul mercato.

  •   
  •  
  •  
  •