Roma incompleta: sfuma Mahrez, chi arriva ora?

Pubblicato il autore: Carlo Edoardo Canepone Segui


A 4 giorni dall’inizio del campionato la Roma espone ancora il cartello di ‘lavori in corso’. Già, perché la trattativa per Mahrez è definitivamente sfumata dopo l’ennesimo rifiuto del Leicester ed ora i giallorossi si ritroveranno ad affrontare la prima gara ufficiale della nuova stagione priva di uno dei pezzi più importanti della rosa: l’esterno destro.

Più di un mese tra offerte, rilanci e controrilanci dietro ad un giocatore che alla fine non indosserà la maglia giallorossa e con quale risultato? La Roma è ancora incompleta. Monchi si è messo di nuovo al lavoro per trovare quello che risponde all’identikit del sostituto di Salah e i nomi sono tanti: da Promes a Lucas Vazquez fino a Cuadrado e Munir.

Quincy Promes, attaccante dello Spartak Mosca, è il preferito da Monchi, ma su di lui c’è anche il Borussia Dortmund; Lucas Vazquez è il nome che affascina di più i tifosi e la sua voglia di lasciare Madrid può giocare a favore della Roma; Munir interessa e i contatti con il Barcellona sono ripresi; Cuadrado può arrivare se in bianconero approderà Keita. Della giornata di oggi sono i nomi di Sansone, ora al Villareal ma ex Sassuolo che Di Francesco ha già allenato e Emre Mor, che sembrava essere ad un passo dall’Inter.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Juventus, colpo clamoroso. Il rinforzo potrebbe arrivare dai campioni d'Europa!