Stevan Jovetic al Monaco: l’affare è ufficiale

Pubblicato il autore: Martina Del Mercato Segui


Dopo l’esperienza biennale all’Inter, Stevan Jovetic, ha completato il suo trasferimento a titolo definito presso l’AS Monaco. L’affare è ufficiale: ne ha dato comunicazione proprio la società francese che ha pubblicato foto e video sul proprio profilo Twitter ufficiale. L’ex viola e nerazzurro arriva a Monaco con un contratto quadriennale: ha infatti firmato fino al 2021.

Le prime dichiarazioni di Stevan Jovetic in biancorosso: “Sono molto felice di essere qui. L’AS Monaco è un grande club, che ha giocato nelle semifinali della Champions League e ha vinto il titolo di campione francese la scorsa stagione. Ci sono alcuni grandi giocatori in questa squadra. Ecco perché ho scelto AS Monaco.”

Ad accogliere l’arrivo di Jovetic all’AS Monaco c’era anche il direttore generale e vice-presidente del club monegasco, Vadim Vasilyev che ha così dato il benvenuto al suo nuovo giocatore: “Siamo molto lieti di accogliere Stevan Jovetic in AS Monaco. Si è evoluto nei più grandi campionati e ha l’esperienza del più alto livello. A 27 anni, è un grande giocatore che è maturo; Siamo convinti che troverà qui tutte le condizioni per esprimere pienamente il suo talento.” Intanto oltre a Jovetic, il Monaco è a un passo dall’acquisto di Keita dalla Lazio. 

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Probabili formazioni Inter Atalanta: i dubbi Darmian e Pasalic