Zappacosta al Chelsea, i Blues lo acquistano dal Torino per 25 milioni

Pubblicato il autore: Massimiliano Gonzi Segui
 
Il Calciomercato prosegue e va verso la dirittura di arrivo. Si chiuderà alle ore 23 di oggi.
Il Torino è sicuramente la squadra che nelle ultime ore si sta muovendo maggiormente sul mercato, sia in entrata che in uscita. Dopo l’acquisto di Niang dal Milan per una cifra di 20 milioni, trapelano le voci di un colpo lampo del Chelsea di Antonio Conte, il quale pare abbia ingaggiato Davide Zappacosta, classe ’92, difensore del Torino, convincendo la società granata a lasciar partire il terzino destro con un’offerta di 25 milioni più bonus, arrivando a circa 28 milioni.

I Blues, dopo aver perso l’opportunità di acquistare Oxlade-Chamberlain dell’Arsenal passato al Liverpool, hanno deciso di virare sul talento italiano come rinforzo della fascia destra. Tuttavia manca ancora l’ufficialità dalle due, ma sembra che il passaggio sia imminente e questione di poche ore, se non addirittura minuti.
Chiaramente in caso di partenza del difensore, il Torino si metterà subito alla ricerca di un giocatore che sia in grado di rimpiazzare Zappacosta, poichè al momento l’unico giocatore in quel ruolo a disposizione di Mihajlovic è De Silvestri. Si prevede, perciò, da qui alla fine del calciomercato ancora numerosi movimenti tra le squadre europee per riprendere il campionato dopo la pausa nazionali nel migliore dei modi.

  •   
  •  
  •  
  •