Cena tra i vertici nerazzurri: ritorno di Moratti all’Inter?

Pubblicato il autore: Christian Vannozzi Segui

ritorno di moratti all'inter

La notizia non è confermata, ma neanche troppo smentita, e dopo la cena di ieri sera il possibile ritorno di Moratti all’Inter potrebbe divenire una cosa tangibile. La cena ha visto come protagonisti Steven Zhang, figlio del nuovo Patron nerazzurro e numero 2 del gruppo Suning, il coach Luciano Spalletti, e Massimo Moratti accompagnato dal figlio Angelomario.
La cena non può che apparire sospetta dato che in questi mesi si decideranno le sorti non solo di Thohir come presidente ma anche quelle del pacchetto indonesiano di proprietà dell’Inter, quote che potrebbero essere ricomprate da Massimo Moratti o anche da suo figlio attraverso il Gruppo Saras. Angelomario, già azionista di minoranza dell’Inter, nonché presidente di Inter Brand, e amministratore delegato di Inter Campus, sarebbe secondo le indiscrezioni il più quotato per far rientrare la famiglia Moratti in sella all’Inter, anche se non più come soci di maggioranza. Per quanto riguarda la presidenza tutto fa pensare al padre Massimo, persona capace e soprattutto amatissima dal popolo nerazzurro che ne sente fortemente la mancanza.

Leggi anche:  Probabili formazioni Inter Atalanta: i dubbi Darmian e Pasalic

Un organigramma sempre più italiano ma con capitale a maggioranza cinese quello che si prospetta per l’Inter, che vede già come Chief Football Operations Officer Giovanni Gardini e come amministratore delegato Alessandro Antonello, nonché come direttori sportivi Sabati e Ausilio e come allenatore Luciano Spalletti.

Massimo Moratti in occasione della brutta partita dell’Inter contro il Bologna, dove ha evidenziato la mancanza di un fantasista come Recoba, aveva comunque smentito un suo possibile ritorno (ma non del figlio), cosa su cui però potrebbe esserci stato un ripensamento.

  •   
  •  
  •  
  •