Juventus occhio a Dybala: un altro top club interessato ad aggiudicarsi l’argentino

Pubblicato il autore: Stefano Scibilia Segui

Paulo Dybala è ormai un fuoriclasse assoluto. In questa stagione ha avuto un inizio incredibile e un rendimento stratosferico alimentando l’interesse dei top club, che già da tempo cercano di fare qualunque cosa per strappare l’argentino alla corte di Allegri, anche se i bianconeri fino a questo momento non sembrerebbero dimostrare segni di cedimento.

Benchè la Juve lo abbia dichiarato incedibile, i rumors su un possibile futuro di Dybala lontano da Torino non si placano. Oltre al noto interesse di Real Madrid e Barcellona che hanno cercato più volte informazioni sul giocatore, ci sarebbe anche un altro top club che vorrebbe aggiudicarsi le prestazioni dell’argentino. Lo riportano, oggi, i tabloid britannici Daily Mirror e Daily Star, stando ai quali il Manchester United sarebbe fortemente interessato al numero 10 della Juventus, tanto da aver contattato già l’entourage del giocatore.

Leggi anche:  Sky o Dazn? Dove vedere Spezia Juventus: diretta tv e streaming

Josè Mourinho stravede per Dybala e lo vorrebbe in squadra per aumentare il tasso qualitativo e tecnico della sua squadra già molto competitivo sia per la Premier League che per la Champions. Mourinho non è l’unico sponsor per Dybala allo United. Ci sarebbe anche Paul Pogba, ex compagno di Dybala alla Juventus. Il francese stravede per lo Joya e, di certo, non si dispiacerebbe di tornare a servirgli qualche altro assist alla stregua di quanto avvenuto in bianconero.

  •   
  •  
  •  
  •