Mercato Milan, nuovi obiettivo per il centrocampo a gennaio

Pubblicato il autore: Stefano Scibilia Segui


Grandi novità per il Milan in attesa del mercato di riparazione a gennaio nel quale i rossoneri cercheranno di rinforzare ulteriormente il loro centrocampo. Dopo un buon avvio di stagione (escluso il tonfo con la Lazio), la squadra di Montella vuole provare a rendere il reparto mediano ancora più competitivo.

Ci sarebbero ben 4 nomi nella lista di Fassone e MirabelliBarella del Cagliari, Jankto dell’Udinese (che i il Milan ha già provato ad acquistare durante le ultime ore di mercato), Fofana sempre dell’Udinese e infine Duncan del Sassuolo. Si tratta di nomi giovani che potrebbero regalare nuova linfa al centrocampo dei rossoneri, che già ha dimostrato di avere grande tecnica grazie all’innesto di Biglia.

Il Milan, dunque, sembrerebbe non aver ancora concluso la sua campagna acquisti per questa stagione, nonostante nella scorsa sessione di calciomercato siano stati spesi più di 200 milioni di euro, segno che i rossoneri possono ancora investire in maniera considerevole, per rafforzare una squadra che già con i nuovi innesti ha dimostrato di essere notevolmente migliorata rispetto alla scorsa annata. Alla dirigenza rossonera non resta quindi che individuare il rinforzo giusto per regalare a Montella un altro innesto di qualità. Qualora tale scenario si concretizzasse non è da escludere un’eventuale cessione del giovane Locatelli in prestito.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Champions League, dove vedere Milan - Atletico Madrid: diretta TV e streaming, SKY o DAZN?