Napoli, Raiola preannuncia l’addio di Sarri. L’agente del tecnico: “Fai pace con il cervello”

Pubblicato il autore: Anna Rosaria Iovino Segui


Mino Raiola
non è solo il procuratore più ricco e conosciuto, si distingue dai colleghi anche per le sue dichiarazioni. Anche oggi, l’agente italo-olandese, non si è lasciato sfuggire l’occasione di sorprendere durante un’intervista all’emittente Radio CRC. Durante l’intervista sono stati toccati diversi argomenti, ma uno su tutti ha scaldato gli animi, scatenando una serie di reazioni. L’argomento in questione riguarda il Napoli.  In risposta a una domanda sull’allenatore Sarri, Raiola ha dichiarato: “Credo che questo sia l’ultimo anno di Sarri al Napoli. Sono tante le squadre europee che me lo hanno chiesto, mi auguro che sia l’ultimo con De Laurentiis”. Nessuno come Raiola è così bravo a creare parapigli nel mondo del calcio mercato. Sempre sulla cresta dell’onda oramai da molti anni, al suo cospetto brillano stelle come Ibrahimovic, Pogba, Insigne, Donnarumma e tanti altri ancora.

Leggi anche:  Mercedes, Wolff: "Congratulazioni ad Hamilton per la sua vittoria numero 100"

Dopo le dichiarazioni fatte sull’allenatore dei partenopei, la prima reazione è arrivata proprio dall’agente di Sarri, il quale si è affidato a Twitter per la risposta. Questo il pensiero di Alessandro Pellegrini“Prima lo minaccia, poi gli dice che si fa suggerire la formazione, adesso lo sogna lontano da Napoli. Fai pace con il cervello”.

Verosimilmente quella di Pellegrini non sarà l’unica reazione dall’ambiente partenopeo sulle dichiarazioni di Raiola. C’è da aspettarsi anche una risposta del presidente De Laurentiis. I due si sono scontrati a suon di parole già nei giorni scorsi, quando Raiola parlava di un contatto del Barcellona per Insigne, il Presidente del Napoli aveva risposto prontamente alle sue dichiarazioni con un “Insigne al Barcellona? Raiola dovrà passare sul mio cadavere”. Animi caldi e botta e risposta che a quanto pare non sono finiti ancora.

  •   
  •  
  •  
  •