Calciomercato Inter: Donsah, Pastore e Ozil i nomi per il centrocampo

Pubblicato il autore: Teo Carlucci Segui

Mercato Inter

I neroazzurri hanno avuto un impatto positivo sul campionato conquistando 19 punti in 7 partite ue equivalgono ad un secondo posto, a pari punti con la Juventus e a -2 dal Napoli. A parte questo continua ad essere attiva sul calciomercato e la situazione del calciomercato dell’Inter è questa: Donsah, Pastore e Ozil sono i nomi per il centrocampo.

Tre profili abbastanza diversi per qualità ed esperienza, Donsah infatti milita tra le file del Bologna, dove sopratutto in questo campionato sta giocando benissimo, attirando le attenzioni di alcune big. Il suo ruolo non è di vero e prorpio trequartista, bensì gioca qualche mattonella più dietro. Il suo arrivo, nonostante la giovane età, sarebbe utile visto l’esperienza che ha maturato in questi anni in Serie A.

Dall’altra parte c’e Javier Pastore, argentino che piace ai nerazzurri dai tempi del Palermo. Con i recenti innesti fatti dal Paris Saint-Germain, lo spazio di Pastore sarà sempre inferiore e quindi potrebbe andar via da Parigi. L’Inter sempre attivissima ha deciso di puntare sul calciatore con un’offerta che si aggira intorno ai 30 milioni di euro. Possibile un suo passaggio in neroazzurro già a gennaio.

Leggi anche:  Sebastiano Esposito: "All'Inter c'è un talento che non ha esordito. E sulla Spal..."

Infine c’e Mesut Ozil, calciatore che l’Inter segue già da qualche settimana e che potrebbe arrivare anche a gennaio. Solitamente è difficile smuovere i top player a gennaio, ma pur di monetizzare sulla cessione del tedesco, l’Arsenal preferisce venderlo a gennaio piuttosto che lasciare a giugno a parametro 0.

  •   
  •  
  •  
  •