Calciomercato Inter: Gaitan nuovo obiettivo

Pubblicato il autore: Teo Carlucci Segui


Il Calciomercato Inter è tra i più attivi della Serie A e anche dopo la vittoria nel derby, non c’è un attimo di tregua. Il nuovo nome sul Calciomercato Inter arriva da Madrid, sponda Atletico. Infatti sia i neroazzurri che il Napoli sono piombati sul centrocampista Nicolas Gaitan.

L’argentino è stato bocciato da Simeone e potrebbe lasciare i Colchoneros già a gennaio. La bocciatura del tecnico preoccupa poiché il Cholo è un tecnico in grado di valorizzare molti giocatori. Il talento del calciatore non si discute e infatti oltre ai neroazzurri e ai partenopei anche il Benfica, sua ex squadra, sarebbe interessata al calciatore.

Calciomercato Inter dunque in evoluzione con la dirigenza attiva anche a centrocampo (leggi qui) oltre che in difesa. L’acquisto del centrocampista classe ‘88 potrebbe essere molto importante vista la duttilità del calciatore che può giocare sulla linea dei centrocampisti e all’occorrenza anche ala. Le sue doti tecniche abbinate ad una buona velocità e un buon tiro da fuori possono essere un’arma in più sopratutto per un allenatore come Spalletti che ama giocare con gli esterni a piedi invertiti.

Leggi anche:  Cruciani scatenato sull'Inter: "Le sue sorti dipendono da un cretino, fa un po’ ridere e un po’ preoccupare. Conte ha torto marcio..."

Nella sua esperienza a Madrid, ha realizzato tre goal in 27 presenze non poco se consideriamo il calibro della squadra nella quale ha militato. Attendiamo evoluzioni per un colpo che potrebbe far bene nella rosa si Spalletti. Nuovo nome dunque oltre a quelli fatti nelle settimane scorse che proponevano alternative low cost e grandi nomi per gennaio, ma il profilo dell’argentino sembra tra i più consoni per soddisfare le richieste del Mister.

  •   
  •  
  •  
  •