Calciomercato Inter: il nuovo nome arriva da Madrid!

Pubblicato il autore: Teo Carlucci Segui


Calciomercato Inter sempre attivo con i neroazzurri che hanno un nuovo obiettivo ed arriva da Madrid, sponda Atlético. Stiamo parlando di Josè Gimenez, difensore centrale classe 1995. Insieme a Skriniar, andrebbe a comporre un muro giovanissimo che potrebbe reggere per 10 anni e a quel punto il Calciomercato Inter non necessiterebbe di calciatori in quel ruolo per diverso tempo.

Il centrale uruguagio è stato seguito a lungo da Sabatini che ha avuto il si di Zhang e quindi potrebbe piombare dritto sul calciatore. L’idea è quella di portarlo a Milano già a gennaio visto che a giugno dovrebbe liberarsi a pramentro zero e potrebbe essere esserci una folta concorrenza e la reattiva diventerebbe più difficile per i neroazzurri di Corso Vittorio Emanuele.

Neroazzurri che quindi continuano a monitorare la situazione sopratutto in zona Madrid visto che, oltre a Gimenez, sembrano avviate le trattative per il centrocampista Gaitan. Probabile quindi che il doppio rinforzo provenga da Madrid e che dopo questi due acquisti, ai neroazzurri manchi un solo calciatore ovvero il vice Icardi.

Leggi anche:  Ladri in casa Vidal, svaligiano gioielli e auto da 400mila euro

La cura Spalletti sta dando i suoi effetti e l’entusiasmo in casa Inter è alle stelle. Ancora zero sconfitte e le tante note positive viste in questo avvio di stagione stanno gasando l’ambiente. I supporters neroazzurri vedono in Spalletti un uomo dei miracoli in grado di rigenerare gente come Nagatomo e Gagliardini e riuscendo dare un’identità alla squadra. Chissà con questi due acquisti…

  •   
  •  
  •  
  •