Calciomercato Inter: il vice Icardi può essere Babacar

Pubblicato il autore: Teo Carlucci Segui


Quando si parla del mercato dell’Inter, si parla sempre di cercare un vice Icardi. Sono stati fatti tanti nomi per ricoprire questo ruolo, ma alla fine nel mercato estivo non è arrivato nessuno è questo ruolo di vice Icardi al momento dovrebbero ricoprirlo Eder e all’occorrenza il giovane Pinamonti.

Nei giorni scorsi però, è stato accostato un nuovo nome ai neroazzurri. Infatti il vice Icardi potrebbe essere Kouma Babacar. L’attaccante della Fiorentina è stanco delle tante panchine e probabilmente vorrà cambiare squadra. Vederlo così spesso in panchina è assurdo considerato che lo scorso anno ha realizzato gli stessi goal di Dybala, giocando meno della metà delle partite e spesso partendo della panchina.

Il vice Icardi è quindi un profilo interessante che i neroazzurri conoscono bene visto che molto spesso, il senegalese, va spesso a segno contro quella che potrebbe essere la sua prossima squadra. Un potenziale offensivo del genere, potrebbe far pensare a Spalletti di cambiare modulo magari passando a due punte.

Leggi anche:  Dove vedere Inter-Juventus, streaming e diretta tv Serie A

Forte fisicamente, con un buon piede e una buona progressione, Babacar sarebbe il vice Icardi ideale. In passato era già stato vicino all’Inter e poteva rientrare nell’operazione che portava Jovetic nuovamente a Firenze. Adesso si attende la prossima sessione di mercato per poter capire quante possibilità reali ci siano per mandare in porto la trattativa. Da non sottovalutare il fatto che nell’Inter militano Vecino e Borja Valero, due suoi ex compagni.

  •   
  •  
  •  
  •