Calciomercato Inter: torna di moda Vidal

Pubblicato il autore: Teo Carlucci Segui


Bomba di mercato, che accende il Calciomercato Inter e che vede i neroazzurri tornare su Arturo Vidal. Il centrocampista del Bayern Monaco interessa alla società di Corso Vittorio Emanuele da questa estate e ci sono stati diversi tentativi per portarlo a Milano. In estate la trattativa è stata lunga e tortuosa con il cileno che alla fine è rimasto a Monaco di Baviera.

Con l’esonero di Carlo Ancelotti, Vidal è partito dalla panchina nel nuovo Bayerndi  Heynckes e adesso è da capire il ruolo che ricoprirà all’interno della squadra. Alcune panchine consecutive potrebbero far male al calciatore che potrebbe pensare all’ipotesi neroazzurro.

Calciomercato Inter che quindi è in evoluzione e dopo il nome di Gaitan circolato nei giorni scorsi (clicca qui per saperne di più), ora si punta all’ex Juventus. Il vero problema è che i nomi che circolano non puntano a soddisfare le richieste di Spalletti di avere un trequartista per il 4-2-3-1 in mente dal tecnico. A lungo andare la scelta di non acquistare un trequartista da mettere centrale nei alle spalle di Icardi, potrebbe rivelarsi un problema. In quel ruolo Joao Mario ha deluso, Brozovic si accende solo quando vuole e cercare un sostituto sarà essenziale per continuare a far sognare i tifosi neroazzurri.

Leggi anche:  Papu Gomez al Siviglia: 6 milioni più bonus. Con l'Atalanta si chiude un ciclo

L’ideale per Spalletti sarebbe il poter riabbracciare Nainggolan sogno proibito del mercato estivo dei neroazzurri. A gennaio sarà praticamente impossibile e dopo un’estate di corteggiamenti sarà difficile che l’Inter continuerà anche l’estate prossima, ma piuttosto virerà su altri obiettivi più concreti.

  •   
  •  
  •  
  •