Calciomercato Lazio, lo Shanghai SIPG vuole Immobile e offre 80 milioni

Pubblicato il autore: Andrea Medda Segui

L’offerta è di quelle da capogiro. Lo Shanghai SIPG avrebbe pronti circa 80 milioni per acquistare Ciro Immobile alla Lazio.

Tremano i tifosi biancocelesti nonostante il secco no ricevuto dagli emissari del club cinese dalla società di Lotito. I romani puntano molto sul bomber italiano che attualmente è il capocannoniere della Serie A. Immobile ha da poco rinnovato il contratto che lo lega alla Lazio fino al 2022 e sta vivendo un momento entusiasmante che ha fatto dimenticare le esperienze non troppo positive di Dortmund e Siviglia. L’attaccante azzurro ha ritrovato la luce con la maglia biancoceleste. Con 17 reti stagionali è il miglior bomber d’Europa dei top 5 campionati.

Oltre a 80 milioni alla Lazio, lo Shanghai SIPG,  squadra allenata dal tecnico ex Chelsea Villas-Boas, in cui militano anche due vecchie conoscenze del calcio europeo come Hulk e Oscar, avrebbe offerto a Immobile ben 6,5 milioni all’anno all’attaccante, il doppio di quanto percepito attualmente in biancoceleste. Un’offerta monstre, dunque, anche per il calciatore che comunque non sembra tentato, al momento, da una possibile esperienza in Cina. Immobile ha ancora molto da dare alla Lazio e al campionato italiano.  Il calcio dell’Estremo Oriente, munifico ma poco allettante dal punto di vista tecnico-tattico, può attendere qualche anno.

Leggi anche:  VIDEO - Papu Gomez, la toccante lettera a tutto il mondo Atalanta: "A presto Bergamo"

 

  •   
  •  
  •  
  •