Mercato Inter, Icardi nel mirino del Real Madrid. La clausola non spaventa i Blancos

Pubblicato il autore: Mimmo Visconte Segui

Nel proprio organico ha già un gruppo di fuoriclasse straordinari, ma si sa che il Real Madrid, vuole sempre il megli, per deliziare la sua esigente platea. Ora, il nuovo obbiettivo dei Blancos si chiama Mauro Icardi.

Il centravanti e capitano dell’Inter, sarebbe finito nella lista dei possibili prossimi acquisti delle merengues specialmente dopo la tripletta decisiva nel derby di domenica scorsa contro il Milan. I nerazzurri hanno inserito una clausola rescissoria contrattuale per il numero 9 della beneamata di 110 milioni di euro, cifra che non spaventa affatto il club iberica da anni abituato a spendere cifre importanti per i suoi campioni. Gareth Bale, Cristiano Ronaldo,  David Beckham, Luis Figo e Zinedine Zidane sono solo alcuni dei fuoriclasse madrileni per i quali l’attuale presidente Florentino Perez non ha badato a spese.

Leggi anche:  Gomez-Fiorentina, una scelta che accontenterebbe l'Atalanta. Ecco perché

Icardi, attualmente, ha un contratto lunghissimo con l’Inter che scadrà il 30 giugno 2021. La proprietà cinese, per non farsi scappare Maurito dovrebbe aumentare l’ingaggio, a 5 milioni di Euroa stagione, ovvero quanto richiesto dalla moglie agente Wanda NaraDifficile comunque che la possibile trattativa con il Real possa decollare in maniera decisiva anche se, ovviamente, i due club certamente si parleranno a riguardo. Del resto poi, quando chiama il Real è difficile resistere.

  •   
  •  
  •  
  •