Mercato Juve, De Vrij allontana il rinnovo con la Lazio: “Nessuna promessa”

Pubblicato il autore: Mimmo Visconte Segui

Infortunio De Vrij

La difesa della Lazio punta da tempo su di e la dirigenza vuole farne un giocatore simbolo del club biancoceleste. Stefan De Vrij, tuttavia ha allontanato, almeno per il momento,  i propositi di rinnovo contrattuale con la società capitolina. Per tutta l’estate scorsa si è parlato di un suo possibile trasferimento alla Juventus ma non se ne è fatto nulla. Da allora si è scritto di un possibile rinnovo di De Vrij con la Lazio. Ieri però il difensore olandese ha negato di aver fatto al presidente laziale Claudio Lotito, alcuna promessa a riguardo.

Ecco le sue parole al termine della partita vinta ieri sera in casa contro il Cagliari: Io e la società stiamo parlando e verificando se ci sono i presupposti che io rimanga qui a Roma. Non posso dire altro in questo momento, ma non ho fatto nessuna promessa, non bisogna farle mai in questo sport, perchè non si sa mai quello che può accadere. Spero di trovare un accordo, perchè ci terrei a restare, ma non si sa se succederà”.

Queste poche ma significative parole rimettono in corsa la Juventus, sempre alla ricerca, di un difensore centrale affidabile  per rinforzare un reparto arretrato più vulnerabile rispetto agli anni passati. Trattare con Lotito, non sarà facile ma, di certo, con la Juve che incombe, la tentazione per De Vrij è sempre costante.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Probabili formazioni Inter-Juventus: Conte si affida a Vidal, Pirlo recupera Chiesa