Mercato Milan, occhi ancora sul giovane Pellegri. La conferma dell’agente Riso

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui

Mercato Milan, le mosse per il futuro dei rossoneri

Nel giorno del derby di Milano contro l’Inter l’attenzione in casa Milan continua ad essere molto alta anche in tema di mercato. Nonostante gli stravolgimenti della scorsa estate, con ben undici nuovi giocatori giunti alla corte di Montella, la nuova dirigenza rossonera continua a monitorare diverse situazioni in chiave prossima stagione. Lo sguardo del Direttore Sportivo del Milan Massimo Mirabelli continua ad essere puntato, in particolare, su diversi giovani di prospettiva che potrebbero accasarsi a Milanello sin dalla prossima stagione.
Il mercato Milan si muove quindi in questa direzione ed i nomi più caldi in questo senso continuano ad essere quello di Pellegri, attaccante del Genoa, e Jankto, centrocampista dell’Udinese. Per entrambi la società rossonera già nei mesi scorsi ha avviato contatti con agenti e società di appartenenza e la strada per il Milan sembra essere ben spianata. A confermarlo è stato l’agente dei due calciatori in questione, Giuseppe Riso, che in esclusiva a Milannews.it ha parlato proprio di Pellegri e Jankto e dell’interesse nei loro confronti del Milan.

Leggi anche:  Juventus, in arrivo un doppio colpo di mercato. Ecco di chi si tratta

Mercato Milan, le parole dell’agente Giuseppe Riso su Pellegri e Jankto

 “L’incontro di quest’estate a Casa Milan per Pellegri e Salcedo è stato un bel segnale. E’ stata una bella chiacchierata che penso porteremo avanti nei prossimi mesi. Con il Milan ci sentiamo spesso, quindi penso sarà una cosa che riaffronteremo a gennaio o giugno. Anche Jankto credo sia un profilo interessante per il Milan: è un giovane e credo che rientri nei 5/6 profili che stanno osservando, sicuramente. Se n’è parlato e se ne parlerà”.

Sempre in tema di giovani il Milan ha seguito e continua a seguire la crescita di un altro giocatore in forza al Genoa, Salcedo. Anche per lui la scorsa estate si sono rincorse voci di un possibile interesse dei rossoneri ed a confermarlo è stato il padre del calciatore che ha, però, smentito contatti diretti tra le parti

Leggi anche:  Tabellone Calciomercato Serie A, acquisti e cessioni: tutti i colpi della sessione invernale 2021

Mercato Milan, il padre di Salcedo in esclusiva a Milannews.it

“L’interesse del Milan? E’ molto bello per lui, perché fa capire che sta lavorando bene e dovrà sforzarsi per continuare così. Con i rossoneri non abbiamo parlato, solo voci. Adesso siamo concentrati sul Genoa. Lui vuole arrivare in pianta stabile in prima squadra e vedremo in futuro cosa”

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,