Le indiscrezioni di questi giorni parlano del possibile approdo di Aguero al Milan. E se i rossoneri a partire dalla prossima stagione potranno contare sui soldi freschi di nuovo alleato come Puma, il nuovo sponsor tecnico, è appena circolata una notizia che sembrerebbe far saltare la trattativa ancor prima di nascere.
Milan, obiettivo Aguero: ma lui smentisce
Sergio Aguero, uno degli obiettivi di calciomercato di Fassone e Mirabelli, si è affrettato a smentire i rumors del suo trasferimento al Milan. Il Kun senza troppi giri di parole ha dichiarato ai microfoni dell’emittente satellitare Tyc Sports: “Ho sentito le voci di un mio trasferimento al Milan, ma non ne so nulla. Forse i dirigenti avranno parlato con un mio sosia. Ho appreso la notizia dai giornali, ero a casa a recuperare dall’infortunio e ho detto: “Che bello, è tutto fatto.”
L’argentino nel corso dell’intervista, oltre al rumors che lo lega al Milan, ha espresso il suo desiderio di giocare insieme a Leo Messi nel Manchester City, smentendo così il suo futuribile addio ai Citiziens: “Mi piacerebbe giocare qui insieme a Messi ma a chi non piacerebbe. So che è difficile, quasi impossibile, visto che calciatori come lui, Ronaldo e altri, sono bandiere dei loro club e non penso che per un professionista i soldi siano tutti.”
L’attaccante è stato fermo ai box per due settimane a causa di un incidente stradale capitatogli ad Amsterdam, dal quale ne era uscito con la frattura di una costola. Ieri si è tornato ad allenare con il gruppo e ha detto di sentirsi pronto per la sfida contro il West Ham, ma ancora non sa se verrà impiegato da Guardiola, mentre è probabile il suo impiego dal primo minuto nella partita di Champions League contro il Napoli in programma martedì prossimo.
Vuelta a los entrenamientos y preparado?!! Back to training. I am ready?! pic.twitter.com/ThauwGxq7f
— Sergio Kun Aguero (@aguerosergiokun) 12 ottobre 2017