Milan, Deulofeu ritorna in rossonero. Andrè Silva corteggiato dal Barcellona

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui

Milan Deulofeu, lo spagnolo torna in rossonero?

Nonostante le prestazioni poco brillanti l’attaccante portoghese del Milan Andrè Silva continua ad avere estimatori in giro per l’Europa. Dopo l’Arsenal, interessato al giocatore arrivato a Milanello la scorsa estate dal Porto per 38 milioni di euro,  anche un altro top club europeo ha messo gli occhi sul giovane del Milan: dalla Spagna è rimbalzata oggi la notizia di un interessamento del Barcellona nei confronti dell’ex Porto.

Milan Deulofeu per Andrè Silva al Barcellona?

Paradossi del calcio moderno. In crisi con il Milan ma ricercato da più parti. E’ la strana situazione che sta vivendo l’attaccante portoghese in forza al Milan Andrè Silva. Arrivato a Milanello con tantissime aspettative, anche per la spesa affrontata dalla società rossonera per strappare il 21enne al Porto, l’attaccante sta per ora deludendo i tifosi del Milan con prestazioni sottotono. Ancora a secco di gol in campionato l’ex Porto ha timbrato il cartellino soltanto in Europa League andando a segno contro squadre di bassa caratura internazionale suscitando le prime critiche dal suo arrivo a Milano. Nonostante questo periodo poco esaltante il giovane sembra aver suscitato l’interesse di diverse squadre pronte a farsi avanti con il Milan.  Dopo l’Arsenal, con Wenger che avrebbe individuato proprio l’attaccante del Milan come sostituto del cileno Sanchez, dalla Spagna è arrivata un’indiscrezione di mercato che vorrebbe niente meno che il Barcellona sulle tracce di Andrè Silva. Secondo quanto riportato dai media spagnolo l’attaccante del Milan ha suscitato l’interesse di Ernesto Valverde che lo vorrebbe al Barcellona. Complici l’infortunio di Ousmane Dembélé e il rapporto mai decollato con Paco Alcácer, l’allenatore spagnolo vorrebbe il 21enne portoghese come vice Suárez consentendo al giocatore di proseguire il suo percorso di crescita all’ “ombra” di campioni del calibro di Messi e dello stesso attaccante uruguaiano. Il Barcellona, che dovrebbe muoversi per il portoghese la prossima estate, avrebbe da giocare una carta importante per provare a convincere il Milan a lasciare partire Andrè Silva: Gerard Deulofeu. L’esterno offensivo, che ha giocato per sei mesi al Milan nella scorsa stagione prima di far ritorno al Barcellona a giugno, ha lasciato un ottimo ricordo e potrebbe essere utilizzato come pedina di scambio dalla società catalana per arrivare proprio ad Andrè Silva

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Il commento di Ziliani sul Derby: "L'eliminazione del Milan è solo colpa di Ibrahimovic. Conte che esulta al goal di Eriksen..."