Calciomercato PSG: tre i partenti, le italiane sono alla finestra

Pubblicato il autore: Teo Carlucci Segui


Calciomercato PSG che ha bisogno di salutare alcuni calciatori per far cassa e non avere problemi con il fair play finanziario. I tre nomi in uscita del Calciomercato PSG sono Meunier, Lucas Moura e Pastore. Su questi tre sacrificati sono prontamente piombate le italiane pronte a fare sacrifici per aumentare il tasso tecnico e di esperienza della propria rosa.

Per Meunier, nelle scorse settimane, è stato effettuato un sondaggio da parte della Juventus. I bianconeri sembrano intenzionati a portare il calciatore a Torino già nella prossima sessione di mercato e l’esigenza di far cassa dei parigini, rende l’operazione più fattibile da un punto di vista economico.

Ad approfittare di questa è sicuramente l’Inter che si e fiondata su Lucas Moura e Javier Pastore. Il brasiliano è un obiettivo dei neroazzurri già da diverso tempo e potrebbe essere l’occasione giusta per portarlo a Milano. Un altro esterno che potrebbe arrivare alla corte di Spalletti che farebbe il salto di qualità vista la qualità e l’esperienza del calciatore.

Leggi anche:  Gomez-Siviglia, il saluto dell'Atalanta: "Sei anni emozionanti. Grazie Papu"

Infine c’è Pastore, a lungo obiettivo sia dei neroazzurri che di Sabatini e potrebbe arrivare anche perché è possibile uno scambio con Joao Mario. Il portoghese ha un po’ deluso e i parigini hanno dimostrato interesse per il calciatore. Le possibilità che la trattativa si concretizzi sono alte ma soltanto come prestiti secchi per poi trattare in estate. Calciomercato PSG che quindi può avere diverse uscite.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: