Mercato Inter: Lucas Moura obiettivo dei nerazzurri a gennaio

Pubblicato il autore: Andrea Medda Segui


Il mercato dell’Inter sta entrando nel vivo. Gennaio si avvicina e la società nerazzura, che ha da tempo messo gli occhi su alcuni giocatori che militano nel Paris Saint-Germain, si prepara ad affondare i colpi per migliorare la rosa e puntare allo scudetto. Secondo Le Parisien, diversi giocatori del club parigino sono stanchi di essere presi in considerazione solo per gli impegni minori, vogliono essere protagonisti, e non escludono l’idea di cambiare aria già a partire da gennaio.

Il quotidiano francese, sottolinea che nel mirino dell’Inter non ci sarebbe solo Pastore, ma che la società nerazzurra abbia un altro obiettivo. Il nome, che già in passato era stato accostato all’ambiente del club di Corso Vittorio, è quello di Lucas Moura. Il brasiliano classe ’92, in questa stagione ha giocato appena 76 minuti con all’attivo un gol e un assist.

Leggi anche:  Flirt Wanda Nara-Brozovic? La realtà dei fatti

Anche l’attuale tecnico del club di Parigi, Emery, avrebbe parlato direttamente con il giocatore. UOL Esporte riporta infatti che l’allenatore spagnolo avrebbe “messo da parte” il brasiliano, annunciandogli una stagione ai margini della squadra. Dall’Inghiliterra non mancano le proposte, tra tutte quelle di Stoke City ed Everton, ma l’esterno del PSG non sembra essere interessato da squadre ritenute di seconda fascia. Per questo motivo, Roma, ma soprattutto l’Inter, sarebbero ipotesi molto gradite al giocatore ma nel solo caso in cui i parigini aprissero le porte ad una trattativa basata sull’ipotesi di un prestito. Il problema dei nerazzurri è quello legato al Fair Play Finanziario che potrebbe complicare non solo la trattativa per Lucas Moura, ma anche quella per il trequartista argentino.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: