Mercato Juve: Khedira, il Fenerbahce ci prova per la prossima stagione

Pubblicato il autore: Fabio Sala Segui
Mercato Juventus Khedira Fenerbahce

Mercato Juventus Khedira, opzione Fenerbahce

Nonostante un infortunio che lo ha tenuto fuori per la prima parte di stagione, Sami Khedira ha dimostrato di essere tornato al top e di essere di nuovo una pedina fondamentale nel centrocampo della Juventus e di Massimiliano Allegri. Non solo con prestazione di ordinaria amministrazione e qualità in mezzo al campo, con capacità sia di impostare che di spezzare il gioco, ma anche a suon di gol (lo dimostra la tripletta all’Udinese) e con la sua capacità di inserimento in area avversaria quasi come fosse una punta aggiunta.
Il giocatore è legato alla Juventus con un contratto fino al 2019, ma su di lui si stanno avventando molte squadre. Il club che al momento pare fare più sul serio è il Fenerbache: la squadra turca sarebbe disposta a offrire un cospicuo ingaggio al tedesco bianconero per portarlo alla corte dei Sarı Kanaryalar (“Canarini Gialli” in turco).

Leggi anche:  eSport, lo sport si sposta dal campo alla gamimg house

Mercato Juve: Khedira, il Fenerbahce ci prova per la prossima stagione

I dirigenti bianconeri non sembrano intenzionati a cedere il giocatore nella sessione invernale di calciomercato. Sicuramente Khedira terminerà la stagione 2017/2018 con i colori della Vecchia Signora sulla pelle. Dall’estate però si prenderanno le dovute valutazioni e il giocatore potrebbe valutare altre opportunità diverse dalla Juventus.

  •   
  •  
  •  
  •