Mercato Milan, Bacca non esclude il ritorno: “Ho altri due anni di contratto”

Pubblicato il autore: Fabio Sala Segui
Mercato Milan

Mercato Milan Bacca non esclude il ritorno

Dopo due stagioni in rossonero in cui non ha dimostrato forse tutta la sua vera caratura, Carlos Bacca, nella scorsa finestra estiva di mercato rivoluzionaria rossonera, è stato ceduto dal Milan in prestito al Villareal. In Spagna Carlos ci era già stato, al Siviglia, squadra con cui aveva vinto 3 Europa League di fila. E forse quest’anno, nella stessa competizione a cui partecipa anche il Milan raggiunta l’anno scorso anche grazie ai gol in campionato del colombiano, l’attaccante ex Milan sarebbe potuto servire, vista anche la difficoltà momentanea dell’attacco rossonero di andare in gol nonostante le molte alternative.
Ieri Bacca ha segnato in Europa League contro lo Slavia Praga nella vittoria del sottomarino giallo in trasferta per 2-0, mentre Cutrone, André Silva e Kalinic non riuscivano a spingere dentro la porta il pallone contro l’AEK Atene.

Leggi anche:  Tabellone Calciomercato Serie A, acquisti e cessioni: tutti i colpi della sessione invernale 2021

Mercato Milan: Fassone e Mirabelli probabilmente non si stanno muovendo sul mercato per cercare una nuova prima punta per la prossima stagione (salvo clamorose partenze davanti). Bacca però fa sapere che non esclude al momento un possibile ritorno in rossonero dalla prossima estate. “Ho altri due anni di contratto con il Milan. A fine stagione i due club dovranno parlare e io dovrò fare la scelta giusta per me e per la mia famiglia. Manca ancora tanto tempo e non so cosa succederà” ha dichiarato l’attaccante al termine della partita di Europa League ieri sera.
Probabilmente Bacca dovrà cercarsi un’altra destinazione per la prossima estate nel caso il Villareal decida di non acquistare per intero il suo cartellino dal Milan. Salvo ovviamente altri mercati rivoluzionari rossoneri…

  •   
  •  
  •  
  •