Mercato, osservatori Roma e Milan per Van de Beek

Pubblicato il autore: Carlo Edoardo Canepone Segui

van de Beek Mercato
Manca più di un mese all’inizio del mercato invernale, ma alcune squadre si stanno già muovendo in cerca di nuovi rinforzi, anche in ottica futura. In Olanda sta esplodendo Donny van de Beek, talentino dell’Ajax classe 1997, già autore di 6 reti e un assist in 16 presenze. Il club olandese si sta già strofinando le mani in vista delle nuove finestre di mercato, visto che tantissime squadre europee hanno messo gli occhi su colui che è già considerato “il nuovo Eriksen“.

Tra i tanti club interessati ci sono anche Roma e Milan ed alcuni scout delle due squadre italiane sarebbero già stati avvistati sulle tribune degli stadi olandesi durante le partite dell’Ajax. Il prezzo del cartellino del giocatore è destinato ad aumentare vertiginosamente e i ds Monchi e Mirabelli dovranno essere più bravi degli altri se vorranno provare ad assicurarsi le prestazioni dell’olandese nelle prossime sessioni di mercato.

Leggi anche:  HIGHLIGHTS VIDEO Verona Milan Femminile 0-1, cronaca e risultato Serie A: le rossonere volano in testa alla classifica

L’interesse dei rossoneri per van de Beek si va ad aggiungere a quello per un altro talento olandese: Steven Bergwijn, classe 1997 di proprietà del PSV Eindhoven, ma anch’esso ha vestito la maglia Ajax. Fu miglior giocatore dell’Europeo Under 17 del 2014 e dal quell’anno Milan, ma anche Lazio, hanno cominciato a seguirlo attentamente. Per entrambi i giocatori olandesi il grande passo sembra essere ad un… mercato di distanza.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,